Optimus black

Optimus black, uno smartphone pratico e funzionale Galleria

Optimus Black è uno smartphone che sfoggia uno schermo veramente luminoso da 700 nit, il cosiddetto Display Nova. Tra l’altro si distingue per le dimensioni che lo rendono, estremamente, leggero e sottile. Optimus black, poi, è provvisto anche di alcune delle tecnologie, attualmente, più avanzate e, di conseguenza, più impiegate. Tra tutte, spicca il sistema operativo Android versione: 2.2 Froyo, UI Optimus 2.0 nonché la memoria interna da 1.024 Mb, espandibile con microSD/SDHC fino a 32 GB.

Optimus black: caratteristiche

Optimus black: caratteristiche

In riferimento alle misure e alle dimensioni, l’Optimus black presenta un’altezza pari a 122 mm, una larghezza uguale a 64 mm nonché uno spessore di 9 mm per un peso di 109 g. Il display è tra i più spaziosi, infatti, sfoggia un’altezza pari a 800 pixel e una larghezza di 480 pixel; in più, v’è uno schermo TFT touch da 4.0 pollici e 16,7 milioni di colori. La touchscreen, invece, è munita di accelerometro, gorilla glass, sensore di prossimità, touch capacitivo nonché display nova. Tutte queste opzioni fanno dell’Optimus black uno smartphone dalla responsività al tocco realmente favolosa. La batteria a litio, poi, da 1500 mAh assicura, in conversazione, un’autonomia di 4 ore, mente, in standby, un’autonomia di 100 ore. Per quanto riguarda le funzioni di base, questo modello, prevede: rubrica avanzata, fotorubrica, vibracall, voice Memo, vivavoce, scrittura facilitata e tastiera Qwerty. Sono previste, poi, molteplice connessioni: Usb (2.0), Miniusb, Bluetooth (3.0 con EDR), Wifi (802.11 b/g/n), WiFi Direct + DLNA. La multimedialità è ottenuta grazie alla previsione dei formati audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA nonché dei formati video: DivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG4, 3GP, WMV. In ultimo, v’è la doppia fotocamera da 5 Mpx + 2 Mpx e una risoluzione massima delle foto pari a 2592x1944 congiuntamente a quella dei video che è uguale a 720p a 24 fps.

Dove trovare l'Optimus black

Trovare l’Optimus black è una delle cose più facili da fare. Infatti, le possibilità sono molte e diverse, tutto, dipende dalle vostre esigenze. Gli amanti del web potranno accedere a uno dei molteplici shop online presenti sul web. Più precisamente, questi, aiuteranno ad acquisire, in maniera concreta, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Eprice. Si tratta di un portale assolutamente ben fornito che saprà esservi, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale Amazon. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. Per concludere, i più tradizionalisti, possono sempre rivolgersi al negozio Unieuro più vicino a casa. Questo, pone a disposizione una vasta gamma di prodotti, compreso l’Optimus black. Insomma, trovare questo modello è assolutamente un gioco da ragazzi!

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo