Onorio moto

Onorio Moto propone un modello di Harley Davidson Galleria

Onorio Moto è da molti anni in Italia leader nel settore del motociclismo, e di tutto ciò che riguarda questa che per molti è una passione. Il suo fornitissimo show room consente di scegliere tra un'ampia selezione di moto nuove e usate, e numerosissimi accessori per i bikers di tutte le età. Onorio Moto garantisce competenza e professionalità, e una cura completa nel rapporto con il cliente, cercando anche di andare incontro alle esigenze personali.

Una tradizione di famiglia

Onorio Moto trova le sue origini proprio nel fondatore, Onorio Davoli, il quale aprì il suo negozio a Correggio in provincia di Reggio Emilia. Si trattava all'epoca di una bottega motociclistica che si fornì dei più grandi marchi di motociclette esistenti sul mercato, ad esempio Gilera o Mondial. Con il tempo, restò sempre aggiornato sui nuovi brand, specie quelli giapponesi quali Suzuki ed Honda. La ditta passò ai figli di Onorio, che diedero un impulso innovativo al loro commercio, allargandosi anche alla personalizzazione delle moto e acquisendo marchi importanti come Harley Davidson e Bmw, di cui Onorio Moto è oggi il rivenditore ufficiale in Italia, insieme ad Aprilia, Triumph e Peugeot. Nel suo assortimento di prodotti si possono trovare moto nuove e usate, abbigliamento e accessori per i motociclisti, e soprattutto una competenza nel settore difficilmente uguagliabile.

Onorio moto on line

Onorio moto on line

Recentemente, Onorio Moto si è munito di un completo ed efficace sito web, attraverso il quale è possibile monitorare tutte le novità e consultare il listino completo delle moto che la concessionaria ha a disposizione. Il sito è raggiungibile all'indirizzo Onoriomoto, e si differenzia poi nella sezione dedicata alle Harley Davidson, Hd-onoriomoto, il cui catalogo può essere sfogliato agevolmente anche visionando diverse foto di ogni modello, e quella invece dedicata alle Bmw. In quest'ultimo caso, si accede all'indirizzo Onoriomoto.bmw, nel quale si possono visionare non solo le motociclette del noto marchio, ma anche tutti i complementi per motociclisti, come capi di abbigliamento, caschi, navigatori satellitari e molto altro. Attraverso il sito web di Onorio Moto, si possono personalizzare i modelli di motocicletta presenti, attraverso un programma che consente di cambiare il colore e altre possibili varianti, richiedere un preventivo e contattare il concessionario. Inoltre c'è un'ampia sezione dedicata all'usato di concessionaria, che dunque è garantito in quanto sottoposto ad un'usura limitata, che viene continuamente aggiornato, infatti è possibile anche non trovarvi nulla nel caso in cui non vi siano disponibilità del momento. Attraverso il sito si possono reperire tutti i contatti per poter raggiugnere la concessionaria, telefonicamente o per e-mail, anche se non si risiede in zona.

Occasioni on line

Non manca la possibilità però di trovare in internet numerose offerte di moto usate, ma è bene scegliere sempre siti certificati perchè altrimenti è facile incorrere in cattivi affari. Ad esempio su Ebay si possono trovare offerte provenienti da tutta Italia, consentendo così di poter scegliere le occasioni più vicine al proprio luogo di residenza. Foto: hd-onoriomoto.it;onoriomoto.bmw.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo