Onkyo

Onkyo: perfezione anche nel design Galleria

Il brand giapponese Onkyo è entrato nella storia dello hi-fi e dell’home entertainment, soprattutto a partire dagli anni ’70, quando il suo nome divenne sinonimo di amplificatori, giradischi e tape player. Oggi il marchio che viene dal Giappone ha ampliato il suo catalogo includendo tutte le grandi novità nel campo dell’intrattenimento casalingo. Sistemi Home Cinema, altoparlanti per la tv, cuffie stereo, amplificatori per smartphone. Basta andare sul sito ufficiale Onkyo per rendersi conto della ricchezza del catalogo e dei dettagli curati con precisione. Negli shop online specializzati in home entertainment, i prodotti dell’azienda giapponese Onkyo vengono proposti a prezzi molto interessanti.

Onkyo: dall'amplificazione audio all'home entertainment

Onkyo: dall'amplificazione audio all'home entertainment

Nel settore amplificatori della Onkyo, il modello PA-MC5501 è senz’altro uno dei prodotti di punta. Disegnato appositamente per l’home cinema, il PA-MC5501 gestisce ben 9 canali, e lo fa con tutto il calore e la pulizia di suono degno d’un prodotto per audiofili. Le vere sorprese, però, arrivano dal campo degli accessori, come il dock per iPhone, iPad e iPod DS-A5. In pratica si tratta di una postazione dotata di antenna che trasmette, in modalità wireless, la musica del proprio dispositivo touch sull’amplificatore Onkyo. E non solo: questo piccolo gioiello può essere usato anche come ponte per trasmettere la musica dal proprio PC o iMac direttamente sull’amplificatore. In un ambito di prodotti più tradizionali, invece, l’azienda giapponese propone un sistema di amplificazione tv in versione 2.1, il Channel Living Speaker System: qualità e convenienza in un solo prodotto. Senza dimenticare il reparto headphones, per un ascolto intimo della musica, da Mendelssohn all’heavy metal, come dice il sito ufficiale. Bassi potenti e pulizia mai sentita prima.

Onkyo: dove comprare i prodotti online

I prodotti della Onkyo sono facilmente reperibili online. Gli shop specializzati in home entertainment e alta fedeltà dispongono dei prodotti più importanti del catalogo dell’azienda giapponese, proponendo tra l’altro prezzi più convenienti rispetto alle rivendite al dettaglio. Per trovare un elenco dei migliori shop del settore, basta effettuare una veloce ricerca con un motore come Google. Amazon, Yatego, Redcoon, Misterprice, Eplaza: tutti nomi che garantiscono i prezzi migliori del mercato e un’assistenza clienti di primo livello. L’help desk è contattabile via telefono mail o skype, ed ha tutta la competenza per rispondere a qualunque richiesta di supporto. I pagamenti via carta di credito e PayPal sono del tutto sicuri. Grazie al nuovo protocollo SSL, infatti, l’utente viene trasferito in automatico su una pagina protetta che salvaguarda i propri dati da eventuali occhi indiscreti sul web.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo