Omsa

Omsa Galleria

Omsa è un marchio di indiscusso spessore nel settore della calzetteria, sia a livello italiano che internazionale.

In questi ultimi anni, infatti, l'azienda comincia a fare capolino anche sui mercati mondiali, a conferma della qualità dei suoi prodotti e di una crescita esponenziale riguardo il numero e la tipologia degli articoli proposti, in grado di soddisfare le necessità sia delle bambine sia delle donne di qualsiasi età.

Omsa: il brand e i prodotti proposti

Omsa: il brand e i prodotti proposti

Omsa, brand ormai entrato nella storia della calzetteria italiana, ha saputo imporsi sul mercato grazie all'attenzione riposta all'eleganza dei propri prodotti e alla scelta di materie prime di ottima qualità.

Nel 1992 il marchio viene acquisito dalla Golden Lady Company, entrando così a far parte di un gruppo più ampio e dinamico, che permette una crescita del brand anche a livello internazionale.

Le linee proposte da Omsa vanno a coprire un'ampia gamma di articoli, così da soddisfare le donne più o meno giovani e adattarsi ad ogni personale esigenza.

Per le bambine, il brand ha pensato ad una linea dedicata, Serenella, che conta diversi modelli di collant, pantacollant e gambaletti. Ispirata al mondo delle fiabe, dove effetto pizzo, melange a costine e motivi delicati la fanno da padrone, vi è un perfetto connubio fra ispirazioni infantili e raffinatezza.

La linea Design, invece, tenta di stupire le giovani donne con collant, parigine, gambaletti e calzini con trame geometriche a rilievo, texture con dettagli minimal e colori di tendenza.

Chi ama un look sempre intramontabile può puntare, poi, sulla linea classica, dove è possibile reperire un vasto assortimento di collant, dai più velati a quelli ad alta coprenza in cotone o microfibra, dai riposanti e modellanti a quelli a rete. La gamma è ovviamente corredata da altri articoli quali calze e autoreggenti, leggings, gambaletti, calzini e salvapiedi.

Infine, il brand ha pensato anche alle più sportive: le linee Sport Basic e Freestyle, infatti, presentano calzini in cotone o bambù, con inserti tecnici quali antiscivolo o particolari bande elastiche e rinforzi.

Dove acquistare i prodotti Omsa

La linea del suddetto brand è ampiamente distribuita su tutto il territorio italiano ed è reperibile sia presso i più forniti ipermercati e supermercati, sia nelle mercerie e nei negozi di lingerie.

Chi preferisce acquistare online, inoltre, può facilmente trovare buona parte della gamma presso gli store eBay, o presso i negozi specializzati in intimo, come Intimofilo, Intimorosa o Intimerie.

Infine, lo shop ufficiale GoldenPoint è sufficientemente fornito riguardo gli articoli Omsa, assicura la consegna della merce in un lasso di tempo che va dai tre ai cinque giorni lavorativi e offre la spedizione gratuita per ordini pari o superiori agli 89 euro.

foto: omsa.com

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo