Olio Johnson

Olio Johnson Galleria

L’olio Johnson da oltre cento anni si prende cura della pelle dei bambini e degli adulti. Nato, nel 1890, come talco, è diventato poi sapone e dopo ancora crema, fino a diventare quello che oggi tutti conosciamo come l’olio che rende morbida e idratata la nostra pelle.

Nella gamma degli oli, ne esistono molti, ognuno con la sua particolare funzione per la pelle dei più piccoli, ma anche degli adulti, Da anni, infatti, l’olio Jonhson è diventato un ottimo alleato anche per l'adulto che vuole sempre una pelle idratata, morbida e luminosa.

Nella linea per i bambini c’è il tipo classico, l’olio all’aloe vera, quello addolcente con camomilla, l’olio spray e il dolci notti.

La gamma del Johnson adult (oli) propone lo spray con oli di mandorla e soia, che ha anche una funzione emolliente.

Numerosi anche i prodotti della stessa azienda, come shampoo, bagno schiuma, creme e altri vari tipi cosmetici.

L’olio Johnson nel dettaglio.

La pelle necessita di un’idratazione continua e attenta. Se lo si applica dopo la doccia sulla pelle umida– che con il getto dell’acqua spesso troppo caldo e diretto, si secca – l’olio Johnson aiuta a reintegrare il film protettivo della pelle che sarà morbida, tonica e luminosa.

L’olio classico, è idratante ed emolliente. Lo si usa per massaggiare la pelle, per renderla perfetta anche al tatto.

Quello all’aloe vera è più delicato e adatto alle pelli più sensibili.

L’olio addolcente alla camomilla, idrata ancor più degli altri e dona morbidezza ed elasticità.

Il dolci notti, invece, con la formula brevettata Naturacalm, un insieme di aromi naturali rilassanti, regala al bambino un momento magico prima del sonno. Questo olio, rilassa il piccolo, grazie anche al rituale del massaggio, conciliando il sonno e favorendo il suo riposo per tutta la notte.

Per gli adulti, c’è lo spray con oli di mandorla (idratante) e soia (emolliente) che con la sua formula non grassa dona un’idratazione immediata che dura 24 ore.

L’olio Johnson online.

L’olio Johnson online.

Gli store online, si sa, sono ormai una valida alternativa ai negozi. Sono molti i siti che in rete propongono offerte sull’acquisto dell’olio Johnson nelle sue varie tipologie.

Anche nel portale eBay si possono trovare tante interessanti offerte e sconti per i prodotti di questo brand.

Negli shop online è possibile trovare sconti fino al 50% sui prezzi di listino dei prodotti Johnson. Acquistare online è semplice e molto conveniente. La bellezza è a portata di click!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo