Olio 31

Olio 31 Galleria

La Just è una rinomata azienda svizzera nota per la produzione di prodotti per la cura del corpo usando solo erbe e piante biologiche. Il suo prodotto più noto è l'olio 31 dalle molteplici proprietà curative e dai molti usi.

La just è un'azienda famosa per la naturalezza dei suoi prodotti e conta numerose filiali in otre venticinque paesi nel mondo.

Con questo marchio vi sono anche molti altri prodotti ma quello che racchiude più proprietà e ha conquistato il maggior favore della gente è sicuramente l'olio31. Con un unico priodotto, confezionato con ben 31 erbe e piante diverse, si risolvono molti piccoli problemi di salute e di bellezza.

La formula più diffusa è quella in gocce. Essendo un concentrato ne bastano pochissime per avere dei risultati efficaci. Ad esempio per un bagno aromatico ne bastano poche gocce nella vasca.

La scienza fitoterapica trova in questo estratto un alleato molto valido.

Olio 31: un toccasana per molti problemi.

Olio 31: un toccasana per molti problemi.

Le proprità terapeutiche delle erbe sono note. L'olio 31 con il suo concentrato di erbe e piante è adatto per tanti malanni. Per curare il raffredore ne bastano due o tre gocce nell'areosol mentre per le vie respiratori due gocce in una tazza di latte caldo danno un vero sollievo.

Funziona anche contro il torcicollo e i dolori di origine infiamatoria: poche gocce mischiate con un pò di crema e un leggero masaggio danno sollievo.

Serve come emoliente per la pelle secca e come dopo barba. E' usato con successo anche contro le smagliature.

Per la digestione difficile ne bastano due gocce su una zolletta di zucchero. Come regolatore intestinale aggiugere a due gocce di olio 31 un poco di miele e di olio di oliva e versarlo in una tazza di camomilla da bere prima di andare a letto.

Per un bagno rilasante e tonico basta versare 15/20 gocce di olio 31 nella vasca da bagno piena d'acqua calda e immergersi per una ventina di minuti. Oltre che stimolare il corpo aiuta anche la respirazione.

Viene usato anche per l'alitosi mettendone due gocce sullo spazzolino con il dentifricio. I suoi usi sono molteplici e si può anche usarlo per profumare la biancheria degli armadi con una o due gocce su un piccolo tampone riposto in un angolo. Per profumare gli ambienti ci sono delle candele gia a base di questo prezioso prodotto. Ci sono anche altre marche che lo producono ma l'originale è quello a marchio Just.

Olio 31: online per risparmiare.

Per acquistare l'olio 31 e risparmiare sul prezzo il modo migliore è quello si usare lo shop online. Questo modo di fare acquisti è sempre più usato perchè permette di risparmiare tempo e denaro.

Shop online di seria professionalità come eBay consentono di scegliere la confezione che si desidera e di riceverla direttamente risparmiando sui costi.

Anche con lo shop online Holyart o con Bottegadelleerbe si trovano offerte di confezioni a prezzo di sicuro vantaggio.

Un altro shop online che permette di risparmiare è Erboristeria-online.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo