Offerte voli Alitalia

Offerte voli Alitalia: immagine di un aereo in volo Galleria

Gli amanti dei viaggi desiderano sempre trovare nuove proposte per volare in diversi Stati del mondo. Sfruttando le numerose offerte voli Alitalia si possono trovare dei pacchetti di viaggio adatti alle proprie aspettative di viaggio e con prezzi adeguati al budget di spesa prestabilito dai clienti. Ci sono soluzioni di volo intercontinentali e nazionali, per l'Europa e l'Asia senza dimenticare il continente nero, l'Africa, e le trasvolate transoceaniche in Oceania ed Australia. Per prenotare il viaggio aereo alla tariffa preferita occorre collegarsi ad alcuni portali on line e siti web in grado di trovare delle proposte allettanti come prezzo e come durata per riuscire a risparmiare cifre considerevoli sui costi di acquisto. In questo modo i clienti hanno la possibilità di volare verso le mete desiderate a prezzi vantaggiosi per esaudire le proprie aspettative di volo intorno al mondo. Le occasioni dell' Alitalia concedono la possibilità di usufruire di aerei eleganti e confortevoli con uno staff di bordo gentile a disposizione di ogni eventuale necessità del cliente.

Le pincipali rotte

Le pincipali rotte

Le offerte voli Alitalia reperibili sul mercato sono numerose e permettono di raggiungere numerose mete e destinazioni site in diverse parti del mondo. Ci sono promozioni per recarsi negli Stati Uniti d'America, atterrando nelle città di New York e Boston, oppure ad Atlanta e Miami in ogni periodo dell'anno. Vi è la possibilità di raggiungere i paesi dell'Estremo Oriente con voli speciali diretti in Giappone o in Cina oppure in Malesia e Filippine con scalo in Medio Oriente. Sono disponibili poi voli in diversi paesi africani collocati nell'Africa Orientale o Settentrionale e non mancano i collegamenti diretti con il Sud America, partendo da Fiumicino e da Malpensa. Infatti si può arrivare a San Paolo e Rio de Janeiro in Brasile ed in Centro America in Messico ed Honduras con grande facilità. Vi sono inoltre promozioni che consentono di accumulare punti ad ogni volo effettuato atterrando nelle nazioni europee e straniere per vincere ulteriori viaggi in aereo con la compagnia di bandiera italiana. Per viaggiare verso gli Stati Uniti si può partire da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino con voli diretti verso la Grande Mela ed i suoi aeroporti di Newark, JF. Kennedy o La Guardia. Arrivare a New York è molto facile perchè i voli diretti della Alitali offrono un servizio di bordo molto attrezzato con ristorazione e bibite incluse nel prezzo. Poi i prezzi partono dai 450 euro e si può approfittare di alcuni pacchetti promozionali che arrivano a partire anche solo da 400 euro per consentire alla clientela di risparmiare cifre considerevoli sul prezzo totale.

I portali specializzati nel settore

Per approfittare delle numerose occasioni Alitalia è conveniente consultare alcuni portali web e siti on line che si occupano di trovare delle tariffe vantaggiose per clienti intenzionati a risparmiare sui prezzi. Su EasyViaggio si trovano soluzioni di volo economiche e vantaggiose per clienti con budget di spesa ridotto che intendono recarsi a New York mentre il sito web di eDreams propone dei voli a basso costo verso mete di tutti i continenti, soprattutto per New York e gli USA. Sul portale di Opodo ci sono promozioni per singoli e gruppi o anche per famiglie per risparmiare sui voli diretti nella Grande Mela, mentre al sito web di Trivago si trovano offerte di tutti i tipi per esaudire le richieste della clientela che desidera visitare la città più importante degli Stati Uniti, che è anche una delle metropoli più importanti del mondo. Foto: sullestradedelmondo.blogspot.it, it.paperblog.com

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Opodo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo