Offerte iPhone 4

Offerte iPhone 4 Galleria

L'iPhone 4, da cui il nome, corrisponde alla quarta versione di iPhone sviluppata da Apple e può vantare il primato dell'integrazione di due videocamere digitali, un comodo sistema di Assisted GPS e un pratico player multimediale.

Il prodotto, lanciato nel 2010, ha contato vendite record: in soli tre giorni dalla sua commercializzazione, infatti, ne sono stati venduti 1 milione e 700 mila esemplari.

Attualmente, il prodotto è reperibile sia presso gli store Apple sia presso i negozi rivenditori, molti dei quali operano anche online e presentano diverse offerte iPhone 4.

Le caratteristiche tecniche del prodotto

Le caratteristiche tecniche del prodotto

L'iPhone 4 è il primo smartphone a rivoluzionare completamente il concetto di design: materiali come la plastica vengono sostituiti da molto più resistenti cornici in acciaio inossidabile e da un rivestimento esterno in vetro alluminosilicato.

La sua profondità è pari a 9,3 millimetri, per un peso di 137 grammi, possiede uno schermo a cristalli liquidi da 3,6'' con risoluzione di 960X640 pixel ed è disponibile nelle due varianti di colore nera e bianca.

Lo schermo, in particolare, è privo di mercurio, assicura una risoluzione grafica senza precedenti, grazie alla sua elevata densità di pixel, quattro volte superiore alle versioni antecedenti e garantisce la capacità di adattare la propria luminosità in base alla luce ambientale circostante.

Il display e il retro del telefono sono inoltre rivestiti di un film oleorepellente, per scongiurare l'antiestetico effetto lasciato dalle impronte.

Lo smartphone, dotato di due telecamere fronte e retro per riprese in HD, può essere controllato dall'utente per gestire le proprie videochiamate e può facilmente connettersi ad internet sia via cellulare che sfruttando le reti wi-fi, consentendo così la navigazione web, l'accesso alla propria posta elettronica e ai servizi di social network.

Il prodotto è, infine, disponibile in tre versioni differenti, con memoria da 8, da 16, o da 32 GB.

Dove reperire offerte iPhone 4

Il prodotto è reperibile presso la stragrande maggioranza dei negozi dedicati all'elettronica e alla telefonia mobile, nonché presso gli ipermercati dotati di apposito reparto.

Sul sito produttore è inoltre possibile reperire una lista di tutti i punti vendita monomarca più vicini alla propria ubicazione, consultando la voce "Apple Store".

Il sito stesso rimanda, inoltre, ad una sezione e-commerce, presso la quale è possibile procedere a comodi acquisti online, con spedizione sempre gratuita, indipendentemente dal volume e dal costo dell'oggetto, oppure dove prenotare il proprio iPhone per ritirarlo nel più vicino negozio convenzionato.

Altre offerte iPhone 4, reperibili online, sono poi costituite dagli store ebay, dalla versione italiana del fornito portale di Amazon e da e-commerce del settore come Monclick, con rapidi tempi di consegna, ePrice, con diverse modalità di spedizione disponibili e possibilità di acquisto rateale oppure MarcoPoloShop, che offre la consegna gratuita per qualsiasi ordine di importo totale superiore ai 300 euro.

Foto: iphoneohnevertrag.de; digitaltrends.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo