Offerte frigoriferi

Offerte frigoriferi Galleria

Una volta c’era la ghiacciaia, poi è arrivato il frigorifero a dare ulteriore impulso alla rivoluzione nel campo dell’alimentazione innescata dalla cosiddetta “conquista del freddo”. Bisogna infatti precisare che la scoperta del frigorifero è abbastanza recente e data al 1851, quando fu l’americano John Gorrie a scoprire il modo di raffreddare gli alimenti rallentando la crescita dei batteri che porta al loro deterioramento. Il suo prototipo fu poi perfezionato da Albert Eistein e da altre personalità che, differentemente da quanto accadeva per la macchina di Gorrie impedivano la fuoriuscita del gas impiegato nel processo di raffreddamento. L’essiccazione, la salagione e gli altri processi di conservazione degli alimenti, erano pronti per andare in soffitta. Attualmente ci sono tante offerte frigoriferi e soprattutto nel web.

Offerte frigoriferi, le migliori marche

Offerte frigoriferi, le migliori marche

Il funzionamento di un frigorifero è regolato da una serie di processi che esplicano il principio del ciclo frigorifero. Processi discretamente complicati, che però interessano molto poco ai consumatori, per i quali la cosa essenziale è che la macchina in questione aiuti nella conservazione degli alimenti, che è fondamentale, soprattutto in considerazione del fatto che serve a limitare le escursioni, con conseguente risparmio di tempo. Mentre è molto più importante sapere come va mantenuto in perfetta efficienza il proprio macchinario, in modo che mantenga un alto rendimento e funzionamento, con alcuni accorgimenti di fondamentale importanza.

Per favorire il processo di raffreddamento, infatti, bisogna che il frigorifero sia sistemato in un punto ben ventilato e lontano da fonti di calore, abbastanza lontano dal muro in modo da favorire un sufficiente ricambio di aria, oltre ad una costante pulizia delle serpentine, sia quella esterna che quella interna, per la quale è necessario di tanto in tanto scongelare la macchina. Offerte frigoriferi, i produttori di macchinari dotati di qualità all’altezza delle aspettative dei consumatori, sono molte: Bosch, Ignis, Smeg, Liebherr, Ariston, Candy, Whirlpool, Lg, Samsung, Siemens, Miele, Zoppas, Rex, Aeg e altre, tutte in grado di dar luogo ad una proposta estremamente composita e in grado di andare incontro ad ogni esigenza, ivi comprese quelle di carattere finanziario.

Offerte frigoriferi, le offerte delle grandi catene distributive online

Offerte frigoriferi, le grandi catene distributive sono in prima linea nel proporre continuamente i prodotti delle marche più famose e a prezzi realmente convenienti, anche online. Trony offre il Whirlpool WBE34111FS a 379 euro, scontato del 20% e il Samsung RT41LSMG a 469 euro, sempre scontato del 20%. Euronics a sua volta, vende tra gli altri l’Ignis ARL878/A+ a 299 euro, scontato del 21%, l’Indesit IN D 2412 S allo stesso prezzo, scontato del 25%, il Candy CFBD 2450 E SN a 319 euro, con un risparmio del 20%, il Rex Electrolux FI259/2 Tea+ a 359 euro, scontato del 21% e il Bosch KID26V21IE a 369 euro, con uno sconto sempre del 21%.

Unieuro offre invece il Beko DSA25012 a 199 euro, scontato del 23%, il Candy CDS 240 E a 229 euro, con un risparmio del 23%, l’Indesit TAA 12 N a 259 euro, scontato del 25%, il Whirlpool WTE2211W a 269 euro, con un risparmio del 18% e il Rex RJ2302 AOW a 279 euro, scontato del 20%. Per quanto concerne infine le offerte di Export, si consiglia di vedere il volantino nazionale online, che ha una validità temporanea, in modo da verificare la validità delle stesse.

Foto: frigoriferi.hotars.net, arredamentoxarredare.lacasagiusta.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo