Offerta gomme

Offerta gomme 4 stagioni Galleria

Le gomme, o i pneumatici, sono degli elementi molto importanti per far funzionare al meglio una macchina. Senza i essi, infatti, i veicoli non riuscirebbero a viaggiare, in quanto fanno da intermediario tra la strada e le parti metalliche. Nei periodi di transizione, come l'inizio dell'inverno o della bella stagione, si può trovare un'ampia offerta gomme, ovviamente quelle invernali nei periodi freddi e quelle estive per le altre stagioni. Nonostante una maggiore offerta gomme, è difficile trovare dei buoni pneumatici a prezzi economici, mentre è facile acquistare delle gomme danneggiate e scadenti.

Valutare e scoprire la migliore offerta gomme

Valutare e scoprire la migliore offerta gomme

Il proprio gommista o il proprio meccanico di fiducia possono aiutare molto per valutare l'offerta gomme più idonea alle proprie esigenze e quindi spendere poco, ma ci sono alcune dritte che si possono seguire. Per esempio, chi viaggia spesso, sia per lavoro che per diletto, è meglio che acquisti un set di gomme invernali e un set di pneumatici estivi. Può essere sciocco spendere il doppio, ma bisogna tenere conto che ciascun set si deve alternare approssimativamente ogni sei mesi, quindi non c'è il rischio di usurare il battistrada come usare un solo tipo di gomme, garantendo il risparmio. Al contrario, chi viaggia poco con il proprio mezzo di trasporto può tranquillamente scegliere le gomme quattro stagioni: come dice il nome, sono adatte per ogni condizione atmosferica, compresi ghiaccio e nevischio. Il suggerimento, per chi vuole spendere il minimo ma ottenere grandi vantaggi, è consultare i migliori siti online aventi un'offerta gomme di ogni misura e tipologia.

I siti online con offerte gomme auto e moto

I siti con un'ampia offerta sono innumerevoli, ma non sempre sono affidabili. E' sempre meglio riporre fiducia in siti accreditati: spesso certi siti vengono creati come specchietto per le allodole, facendo credere all'ignaro consumatore di comprare dei pneumatici, mentre servono per rubare dati personali e di pagamento. Un ottimo e soprattutto affidabile store online è Gommadiretto, dove si può trovare un'offerta gomme degna del miglior negozio di pneumatici mondiale. Oltre a quelle più comuni, si possono acquistare anche pneumatici da corsa, ruote complete e addirittura pneumatici d'epoca, per chi è un collezionista e amatore di questi veicoli. Per ordinare, basta aprire un account, scegliere il pneumatico desiderato, pagarlo mediante carta di credito, Paypal e bonifico bancario e attendere la spedizione mediante corriere espresso. Chi lo desidera, può scrivere una recensione direttamente sul sito, per far conoscere agli altri utenti la propria esperienza. Anche Gommaonline è un sito molto affidabile e in più offre al cliente la possibilità di smaltimento dei vecchi pneumatici e il montaggio di quelli nuovi nelle officine convenzionate, pagando un piccolo sovrapprezzo. Sono accettati i pagamenti più comuni ed è possibile farsi spedire le gomme a casa o presso il gommista o il meccanico di fiducia.

Foto: quotidianomotori.com; gommeblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • Gommadiretto
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo