Occhiali da vista Dolce e Gabbana

Occhiali da vista Dolce e Gabbana Galleria

Dolce e Gabbana sono tra gli stilisti più intriganti in assoluto. Ogni loro sfilata provoca grande curiosità negli addetti ai lavori e desta un grande dibattito teso a capire le possibili influenze che i modelli varati dal duo possono avere sulle tendenze in atto, una caratteristica che è tipica dei grandi designers di moda. Una curiosità che viene del resto alimentata con bravura dal duo, tramite una serie di campagne di comunicazione e pubblicitarie che colgono spesso nel segno. Basta vedere quella che vede impegnata la bellissima Laetita Casta e tesa a reclamizzare il profumo lanciato di recente sul mercato, con un impatto visivo strepitoso tutto giocato su un bianco e nero che ricorda il grande cinema dei decenni a cavallo della guerra. L’ennesimo capitolo di una storia, quella della comunicazione del marchio italiano, che ha sempre saputo tenere desta l’attenzione.

Occhiali da vista Dolce e Gabbana, adatti a chi possiede personalità

Occhiali da vista Dolce e Gabbana, adatti a chi possiede personalità

La bravura comunicativa di Dolce e Gabbana, però, non si esaurisce alle campagne che vengono proposte per pubblicizzare al meglio i prodotti, ma si esplicita anche con altre trovate del tutto geniali. Come quella di dar luogo ad una sfilata di carattere privato, riservato a pochi fortunati, che ha avuto come teatro Taormina e che ha fatto parlare la stampa specializzata di un vero e proprio schiaffo dato alle concomitanti passerelle parigine. La sfilata in questione, alla presenza delle stelle che hanno prestato nel corso del tempo il corpo e il volto alle campagne del duo (Scarlett Johansson, Monica Bellocci, Laetitia Casta, Isabella Rossellini, Naomi Campbell), ha visto la presentazione dei capi che compongono la collezione “AltaModa” e, come era nelle intenzioni dei promotori fatto parlare molto di sé.

Una bravura nella comunicazione che del resto ben conoscono coloro che amano gli occhiali di Dolce e Gabbana, se solo si ripensa alla campagna che ha visto protagonista la bellissima Bianca Balti insieme a Monica Bellocci, che ha destato grande curiosità e che si è riflessa naturalmente nelle vendite degli occhiali proposti, tutti come al solito molto intriganti e dotati di una personalità debordante, la stessa che caratterizza ogni creazione del marchio, per il quale la parola banalità è severamente bandita. Occhiali da vista Dolce e Gabbana, non smentiscono certo l’assunto.

Occhiali da vista Dolce e Gabbana, le occasioni online

Occhiali da vista Dolce e Gabbana, gli appassionati che vogliono acquistarli hanno la possibilità di optare per uno dei numerosi shop online di qualità che propongono l’occhialeria del duo.

Giarre offre il modello DG3062 a 130,50 euro, rispetto ai 210,50 del listino, i DG1226T da uomo a 175,50 euro, scontati di 75, i DG 3129 a 133,50 euro, rispetto ai 190,50 di partenza, i DG1225 da donna a 147,50 euro, rispetto ai canonici 210,50 e i DG 3118 a 140,50 euro, rispetto agli iniziali 200,50.

Otticanet, a sua volta, offre i DG3108 a 153 euro, i DG3126 a 171 euro, i DG3141 allo stesso prezzo e i DG3139 a 198 euro, tutti scontati del 10%.

Infine Unitedshades, che rilascia i DG3098 a 200 euro e Eyesonline, che vende i DG1165 a 111 euro, rispetto ai 139 del listino e i DG1179 a 104 euro, scontati di 26.

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