Occhiali da sole Persol

Occhiali da sole Persol, sono un evergreen Galleria

Persol è uno dei marchi più prestigiosi nel settore dell’occhialeria, ormai da decenni. Nato nel 1917, il brand gode di una indiscussa reputazione che gli deriva da una produzione di assoluto rilievo, che può annoverare modelli come i celebri Protector, che furono scelti dall’aviazione italiana e da quella statunitense, per proteggere gli occhi dei propri piloti durante le missioni di volo. Altro modello celebre del marchio italiano, è quello contrassegnato dal numero 649, che divenne famoso per esser stato portato dal grande Marcello Mastroianni durante il film “Divorzio all’italiana”. Occhiali da sole Persol, come si può capire, siamo in presenza di un vero e proprio pezzo di storia dell’occhialeria italiana e internazionale, che continua a far parlare molto di sé grazie al varo di modelli assolutamente di pregio i quali godono di larga diffusione tra i consumatori che amano lo stile da essi espresso.

Un vero evergreen

Un vero evergreen

Occhiali da sole Persol, sono una delle tante icone di stile espresse dal Made in Italy e ne sono una espressione fedele, obbedendone in tutto e per tutto alle coordinate. A partire dai materiali, di assoluto pregio e dalla cura per il dettaglio, tesa alla ricerca di particolari chic in grado di dare grande personalità ai modelli varati. Il design è a sua volta teso a mixare dosi massicce di innovazione e richiami alla tradizione, con risultati estetici spesso eccellenti e in grado di intrigare vaste fasce di consumatori che ormai da tempo hanno fatto del brand uno dei primattori sulla scena internazionale. I modelli dell’ultima collezione confermano ancora una volta quanto si sa di Persol, con la proposizione di linee eleganti impreziosite da un uso ardito del colore. Come accade nel modello PO 3028S, un tributo al vintage ormai imperante, in acetato, con ponte a chiave e la ormai famosa freccia Supreme da sei millimetri. Come il modello PO 3027S, con una forma a gatto, ispirata agli anni ’50 e ideali per donne dalla grande personalità. O come il modello PO 3034S, che è un vero e proprio monumento all’anticonformismo e ideale per chi vuole proporsi come new dandy, con dettagli che sembrano arrivare direttamente dagli anni successivi alla fine del conflitto. Una collezione che riesce ancora una volta a ricordare i motivi di un successo, quello di Persol, che non accenna a calare di intensità.

I migliori siti per acquistarli online

Occhiali da sole Persol, sono protagonisti anche sul web, ove sono offerti da alcuni noti shop specializzati nella vendita di occhialeria . Tra i nomi da ricordare assolutamente, non può mancare Otticanet, che offre una larga scelta di modelli del brand a prezzi largamente scontati rispetto ai prezzi di listino. Anche Lotticaonline offre i modelli del brand all’interno di un catalogo prestigioso, nel quale campeggiano molti dei nomi più in vista del comparto. Altro shop che offre prodotti Persol è Gliocchialionline, che li offre con larghi sconti e soprattutto dando la possibilità di scelta tra un elevato numero di modelli. Infine, Spartoo e Asos, sono altri rivenditori in grande evidenza per convenienza delle tariffe e vastità del catalogo proposto. Tutti gli shop elencati sono apprezzati dagli appassionati di e-commerce per la sicurezza delle transazioni.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo