Occhiali da sole Oakley

Occhiali da sole Oakley, sono molto usati dai ciclisti Galleria

Oakley è un noto marchio californiano nato nel 1975 e diventato famoso per la produzione di occhiali che hanno avuto testimonial prestigiosi come l’asso dei Chicago Bulls Michael Jordan e Valentino Rossi, il motociclista italiano più volte campione del mondo. La produzione dell’azienda non è limitata agli occhiali da sole, ma si allarga ad altri settori come l’abbigliamento sportivo, gli orologi e gli zaini, sempre di ottima qualità. L’azienda è nata alla metà degli anni ’70 come fornitrice di motociclisti per poi acquisire grande notorietà nel corso del decennio successivo nell’ambito delle corse di ciclismo e anche per la loro comparsa in alcuni film girati ad Hollywood, nei quali la O del brand campeggiava con grande evidenza, spingendo larghe messe di utenti a chiedersi da quale azienda fossero prodotti. Occhiali da sole Oakley, da quel momento il successo era assicurato.

Occhiali Oakley, le campagne

Occhiali Oakley, le campagne

Occhiali da sole Oakley, uno dei migliori veicoli pubblicitari per il marchio californiano nel corso di questi decenni è stato sicuramente il ciclismo, soprattutto quello del Tour de France. La Grand Boucle, infatti, con il suo sterminato pubblico di appassionati delle due ruote è diventato una vetrina eccezionale per gli occhiali indossati dai grandi campioni durante i tapponi pirenaici ed alpini, quando proprio gli stessi diventano indispensabili per proteggere gli occhi dai raggi solari e regalare il massimo di visibilità anche in condizioni di luce non proprio ideali. Il merito degli esperti di marketing di Oakley è stato proprio quello di aver capito che il continuo aggiustamento degli occhiali da parte dei campioni del ciclismo sarebbe stato un traino eccezionale per chi avesse investito sul Tour, puntando forte sull’evento, con un ritorno di immagine del tutto eccezionale. Che, naturalmente, non sarebbe bastato se dietro non ci fossero stati modelli di grande qualità, risultato del mix tra design innovativo e spesso avveniristico e materiali di ultima generazione leggeri e resistenti al contempo, in grado di regalare ottime prestazioni al portatore. Altra caratteristica di pregio è il look estremamente gradevole che li caratterizza, con una palette cromatica che riesce sempre ad intercettare le tendenze, rendendo questi occhiali il degno complemento per un abbigliamento sportivo e di tendenza.

Acquistare gli Occhiali da sole Oakley online

Occhiali da sole Oakley, sono ormai passati anni dai primi “O Frame”, ma gli occhiali del brand californiano non hanno mai smesso di macinare impressionanti volumi di vendita, grazie alla passione di migliaia e migliaia di consumatori che li sfoggiano in città, nelle escursioni sportive o nelle tante località di villeggiatura, siano esse marine o di montagna. Basta osservare modelli come i Livestrong Flak Racket, Jupiter Factory Lite, Country Flag Batwolf o Radarlock XL per capire I motive del loro largo successo, nonostante prezzi discretamente alti che in alcuni casi sfiorano i 300 euro. Per cercare di trovarli a prezzi scontati, si può provare con lo strumento telematico, grazie a shop online come Occhiali, Lotticaonline, Suneyez, Occhialissimi e Otticalook che praticano larghe riduzioni rispetto ai listini ufficiali.

Negozi che ti piaceranno
  • Oakley
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo