Nuova Seat Leon

Nuova Seat Leon, scattante e sportiva Galleria

La Nuova Seat Leon è caratterizzata da un design elegante e sportivo al tempo stesso. Il suggestivo tettuccio panoramico in vetro la rende moderna e giovanile. I fari full LED le regalano uno stile innovativo e garantiscono un minor consumo di energia e una luce uniforme. La funzione ECO permette di ridurre i consumi e le emissioni. La Seat Leon dispone del volante in pelle multifunzione, del computer di bordo, di 7 airbag. I cerchi possono essere da 16”, da 17” o da 18” e i pneumatici sono scelti prestando la massima attenzione alle qualità tecniche, utilizzando anche i sensori di pressione.

Tante versioni per soddisfare ogni esigenza

Tante versioni per soddisfare ogni esigenza

La Nuova Seat Leon possiede innovative funzioni che la rendono più sicura e attenta alle esigenze del conducente. E' munita del Driver Assistance pack, che consiste in un importantissimo dispositivo che mantiene la carreggiata correggendo le sterzate improvvise e avvisa il conducente quando rileva la sua stanchezza. Inoltre è di serie l'High Beam Assist, una telecamera che dall'abitacolo rileva l'avvicinamento di un altro veicolo e converte gli abbaglianti in anabbaglianti per non accecare gli altri conducenti. I diversi modelli hanno delle particolarità che li rendono unici e originali. La versione Seat Leon FR è quella più sportiva. Le sospensioni FR sono particolarmente maneggevoli, i vetri posteriori sono oscurati, ha i fari fendinebbia e il motore è più potente, dotato della tecnologia start/stop. Il modello Seat Leon Reference ha l'aria condizionata e la radio con display touch screen 5”di serie, è personalizzabile con fari fendinebbia cornering e col vivavoce bluetooth. La Nuova Seat Leon Style ha i cerchi in lega da 16”, la leva del cambio in pelle e il regolatore di velocità. Come il modello Reference ha i fari fendinebbia cornering.

I prezzi della Nuova Seat Leon

Diversi portali mettono a disposizione informazioni approfondite sui vari modelli della Nuova Seat Leon. I prezzi cambiano a seconda del modello, del motore e degli optional. Nel portale Quattroruote si possono trovare tutte le versioni con diversi optional. Per esempio la Seat Leon Reference con motore 1.2 TSI da 86CV, airbag al posto di guida e laterali anteriori, ABS, computer di bordo, controllo trazione, ESP, appoggiatesta posteriori, costa 17.370,00 euro, mentre il modello Style con motore 1.2 TSI da 105CV costa 19.740,00 euro. Nel portale Autoaspillo, la Reference con 7 airbag, aria condizionata, autoradio con display touch screen e comandi al volante è disponibile a 17.370,00 euro. Anche nel portale Motori, la Nuova Seat Leon Reference con alimentazione a benzina costa 17.370,00 euro, mentre il modello diesel costa 19.490,00 euro. L'offerta più economica si trova nel portale Seat, dove la Nuova Seat Leon è disponibile con 5 porte, climatizzatore, radio touch screen e motore TSI da 86CV e costa 15.300,00 euro rateizzabili in 48 mesi.

Foto: quattroruote.it; quattroruote.it

Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo