Nuova fiat 500

Nuova fiat 500: 2013 Galleria

L'acronimo Fiat è una delle più note, a livello mondiale, di aziende che da più di un secolo opera nel settore automobilistico. La sua sede principale risiede nella città di Torino. E' un'azienda che opera a livello internazionale. Infatti la Fiat è un grandissima realtà industriale specializzata nella realizzazione di veicoli non solo per strada. Ormai da qualche anno opera anche nel settore finanziario, bancario e in quello assicurativo. La sua nascita risale al 1° luglio 1899 dal suo presiente, Giovanni Agnelli. L'acronimo significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Una delle ultime novità è proprio la nuova fiat 500, che, grazie al suo design, sta riscuotendo un enorme successo, soprattutto tra i più giovani.

Nuova fiat 500: i modelli

Nuova fiat 500: i modelli

Il catalogo della nuova Fiat 500 prevede 2 modelli differenti: 500 2013 e 500C 2013. Pratica, comoda e adatta per la città sono le caratteristiche della prima, la 500 2013. Dopo un cinquantennio dalla sua comparsa nel 2007 ritorna la Fiat 500. Le sue linee e il suo design richiamano il modello originale, ma la sua differenza risiede nel suo carattere allegro e sbarazzino. Il suo design funzionale si connotano per le sue linee morbide e arrotondate. Tuttavia il richiamo al passato si evince dai richiami del volante e delle levette del cambio. Questo modello di auto è disponibile in tante diverse tinte cromatiche come, il pastello, metallizzato, un perlato e il nero opaco. E' un modello che può essere personalizzato! Inoltre gli interni regalano tanta accoglienza e comodità per un comfort senza pari. Infine questo modello garantisce un grande rispetto ambinentale. Grazie, infatti, all'uso di materiali riciclabili sfrutta il recupero dei materiali. L'altro modello è la 500C: più tecnologica e rispettosa dell'ambiente. La sua peculiarità è l'Open Source, il tettuccio apribile per ammirare la bellezza paesaggistica.

Offerte on line

Sul sito ufficiale Fiat si possono vedere tutti i modelli realizzati da questa nota casa automobilistica. Sempre nel sito è possibile leggere la scheda tecnica sulla nuova Fiat 500 e scoprirne tutte le caratteristiche tecniche e funzionali. Nonchè sono indicate tutte le personalizzazioni fattibili sul modello preferito. E sempre nel sito è fornito l'elenco completo con tutti i rivenditori presenti sull'intero territorio italiano. Invece per lo shop on line, si consiglia il sito 500ricambi, in cui è possibile acquistare on line tutti i ricambi originale di quest'auto. Inoltre l'acquisto della nuova fiat 500 si propone il sito Autoscout24, in cui sono pubblicate tante offerte su auto nuove, usate o a Km zero.

Foto: blogcdn.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo