Nuk

Nuk biberon Galleria

La storia del brand Nuk risale al 1947. Oggi è un marchio noto e affermato a livello mondiale; infatti la sua presenza è attiva in quasi 100 paesi. I prodotti Nuk sono articoli indispensabili che vengono usati giornalmente nella vita dei bimbi. L'azienda affonda le sue radici in Germania, luogo in cui si è dedicata alla produzione di tettarelle e biberon. Gradamente il suo successo superò i confini nazionali tedeschi e si affermò in molti altri paesi. La sua fama migliore sono le mamme, che sono ancora oggi le principali testimoni dell'alta qualità di questi prodotti.

Biberon e ciucci Nuk

L'azienda offre per i più piccoli i biberon, che sono articolati in tanti modelli. Ad esempio vi è il modello first Choice: si tratta di un biberon in vetro con tettarella in lattice. E' adatto per i neonati tra i 0 e i 6 mesi. E' facile da ripulire. Alla linea classica appartiene il modello Classic Biberon realizzato in polipropilene. Contiene 110 ml di latte e presenta una tettarella in lattice. Ha un foro medio. E' disponibile nei tre colori del rosa, del blu e del verde. Altro modello è Classic Biberon in vetro da 125 ml. Anche in questo caso la tettarella è in lattice, ma presenta una forma ortodontica. E' disponibile in vari tonalità cromathice e diversi disegni. I ciucci Nuk sono presenti in tre linee: Trendline; Starlight e Classic. Sono ciucci realizzati in lattice, senza anello e con misure, che vanno da 1 a 3. Hanno una forma ortodontica e sono proposti in varie combinazioni, come i personaggi della Disney.

per comprar su internet

per comprar su internet

Visitando il sito ufficiale, potrete conoscere il mondo dedicato ai più piccoli. Tanti articoli e motli prodotti per garantire il loro benessere sin dalla nascita. Per lo shopping on line, invece si consigliano diversi siti. Bimbobaby, Chebimbi, Infanziabimbo, Myspecialbaby e Perbimbiemamme sono rivenditori ufficiali dei prodotti Nuk in Italia. Nidodigrazia è l'universo virtuale per lo shopping di prodotti per la cura e il benessere dei vostri figli. Altro sito da visitare è Pixmania. Un outlet su internet, in cui trovare articoli per bebè è facile. Anche su Culladelbimbo, potrete trovare ciucci e biberon firmati Nuk. Oppure visitate il sito Prenatal: anche qui il mondo Nuk è on line. Inoltre con acquisti superiori ai 120 euro, 20 euro in regalo. Ed infine anche su Ebay è possibile trovare i prodotti Nuk.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo