Notebook Acer

Notebook Acer Galleria

Quando viene il momento di comprare un nuovo computer portatile per esigenze di studio o di lavoro la scelta migliore è quella di acquistare un notebook Acer. Provvisto di desing innovativo e di una tecnologia all'avanguardia, possiede tutte le caratteristiche adatte a soddisfare una clientela esigente in materia di laptop. Comprare un notebook Acer significa scegliere un prodotto composto da materiali solidi ed assemblaggio compatto, per un risultato efficace in tutti i suoi componenti, utile nella mobilità quotidiana e brillante nel profilo e nelle performances, oltre che negli schermi adoperati. Per l'acquisto on line di un notebook Acer conviene connettersi ad alcuni siti internet specializzati nel settore della tecnologia per trovare le offerte migliori in quanto a prezzi e consegna.

Le proposte

Le proposte

Per chi intende acquistare un notebook Acer, la casa produttrice rivende diversi modelli adatti ad esigenze e prospettive diverse a prezzi competitivi per il mercato. Il modello Aspire 8930, per esempio, presenta un grande telaio ed un monitor di dimensioni grandi, ma innova nella piattaforma Centrino 2 provvista di processori Intel Dual e quad core di ultima generazione. Quindi il modello Aspire 5750 è l'ideale per ottime capacità grafiche e per potenza nella elaborazione che lo rendono perfetto per l'attività quotidiana e dotato di processori di seconda generazione Intel con tecnologia turbo Boost 2.0 e funzioni multimediali accresciute, oltre che per l'audio ottimo e coinvolgente. Nella scelta di un notebook di marca Acer, il modello 7750G è composto da un processore Intel Core i3 e da un Hard Disk da 500 GB e possiede un display 17.3 LED, masterizzatore e webcam e sistema operativo Windows adatti per lo svago oltre che per il lavoro, resistente più a lungo senza alimentazione e che risulta leggero e sottile nell'utilizzo per le attività quotidiane.

I siti per comprare

A questo punto, per comprare un notebook Acer serve collegarsi alla rete per confrontare i vari modelli e decidere l'esemplare più adatto alle proprie richieste ed attività e pagarlo direttamente online per riceverne la consegna a domicilio.

Sul portale Diwo si avrà la possibilità di acquistare il laptop desiderato dopo aver osservato tutte le occasioni disponibili.

Quindi al sito internet di Nexths si riuscirà ad acquistare il pc migliore per prezzo e dotazione tecnologica, mentre su ePrice si potrà comprare il computer portatile che più aggrada scegliendo le tariffe più adeguate alle richieste ed attività dell'acquirente.

Infine grazie ai servizi di Misco si avrà la possibilità di comprare il notebook desiderato dopo aver confrontato tutti i modelli disponibili per prezzo e caratteristiche tecniche.

fonte foto: notebookcheck.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo