Nokia x7

Nokia x7, pratico e funzionale Galleria

Nokia X7 appartiene alla categoria degli smartphone. In particolare, si tratta di un dispositivo di prima fascia, creato per intrattenere, con la sua multimedialità, ogni tipologia di utente. Non a caso, dispone di un’ampia sequenza di applicazioni e servizi in grado di divertire: ad esempio, è possibile registrare video in alta definizione, navigare con l'AGPS o anche scaricare giochi sempre in HD. In più, il Nokia x7 rappresenta il primo modello supportato dal sistema operativo Symbian versione 3 Anna. La memoria interna, invece, è pari a: 350 Mb, espandibile con microSD/SDHC fino a 32 GB.

Nokia x7: scheda tecnica e prezzo

 Nokia x7: scheda tecnica e prezzo

Le caratteristiche tecniche del Nokia x7 rivelano 120 mm di altezza, 63 mm di larghezza e 12 mm di spessore, il tutto per peso di 146 g. Il display da 360x640 è provvisto di 4 pollici AmoLed e 16,7 colori. Il touch presenta una responsività al tocco soddisfacente. Sempre, riguardo al display, questo, presenta le seguenti opzioni: accelerometro, Gorilla Glass, Nokia ClearBlack, sensore di prossimità e touch capacitivo. L’autonomia del Nokia x7, munito di batteria a litio da 1200 mAh, è di 410 ore in standby e di 7 ore, in conversazione. Inoltre, Bluetooth versione 3.0 + EDR, USB versione 3.0, Miniusb e Wi-Fi 802.11 b/g/n caratterizzano la connettività del cellulare. Mentre, il supporto reti consta di: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900), Wap (2.0.0), Gprs classe 33 da 107 kbps,3G da 384 kbps, Edge classe 33 da 296 kbps, Hsdpa da 10,2 Mbps. Funzionando da lettore multimediale, poi, include questi formati audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, Real Audio; e questi formati video: DivX, XviD, MP4, H.264, H.263, WMV. La fotocamera, da 8 Mpx, presenta una risoluzione massima delle foto uguale a 3264x2448 e dei video pari a 720p a 25 fps. Più specificamente comprende le seguenti opzioni: auto focus, doppio flash LED, geo tagging, video e zoom digitale 2x. Il prezzo, infine, varia in base al sito. In sintesi, tuttavia, è possibile considerare un prezzo massimo che si aggira intorno ai 248.30 euro, un prezzo medio pari a 222.00 euro e, quindi, un prezzo minimo di 199.00 euro.

Dove trovare online il Nokia x7

Sulla rete, il Nokia x7, può essere trovato in modo facile e veloce. In breve, non occorre fare altro che effettuare l’accesso in uno shop online. Molti di questi, infatti, si propongono di aiutare l’utente ad acquistare il dispositivo, in maniera concreta. Siti come Misco e Diwo, difatti, propinano schede tecniche accurate sul prodotto che si sta ricercando e consentono l’acquisto, semplicemente, completando un modulo online. Di quest’ultimo, dovranno essere completati tutti gli spazi, garanzia questa, di una spedizione corretta e celere. Eprice, invece, digitando comodamente il nome del prodotto, nell’apposita area dedicata alla ricerca, consentirà, una volta trovato, di richiederlo a casa.

Negozi che ti piaceranno
  • Misco
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo