Nokia touch

Nokia touch: touchscreen qwerty bianco Galleria

Il colosso della telefonia Nokia produce ormai da decenni cellulari, anche touch screen, di elevatissima qualità, ricchi di funzioni e dall'utilizzo estremamente intuitivo. In particolare i modelli Nokia touch consentono non solo una navigazione internet rapida, ma anche la fruizione di immagini luminose e dai dettagli nitidi. Chiaro ed immediato anche l'utilizzo delle varie applicazioni che caratterizzano questi modelli, grazie alla presenza di barre menù totalmente personalizzabili e dallo scorrimento comodo e veloce. Gli schermi touch sono sicuri e facilmente gestibili, grazie alla notevole sensibilità che consente loro di rispondere celermente ai comandi anche utilizzando i guanti.

Nokia touch: caratteristiche

Nokia touch: caratteristiche

La gamma Nokia touch propone svariati modelli. Dai nuovissimi Lumia agli Asha, le funzioni sono tante ed intuitive, pronte a venire incontro alle esigenze di ogni utente. I modelli touch screen della collezione Lumia 920 sono caratterizzati, grazie alla tecnologia "Pure View", da uno stabilizzatore di immagine, perfetto per l'utilizzo delle funzioni video e foto del cellulare, è, inoltre, estremamente comodo anche nella fase di ricarica non necessitando di alcun cavo; il display di questi modelli consente una visione nitida e luminosa anche delle sfumature di colori ed è sensibile e reattivo anche nell'eventualità che si indossano dei guanti. I modelli touch screen della collezione Asha 308 hanno un'incredibile rapidità di connessione e, grazie al sistema d'ordinamento delle applicazioni sul display, - particolarmente utile e comoda è, ad esempio, la barra strumenti a scorrimento verticale -, il suo utilizzo è facile e immediato, oltre che personalizzabile. Dotato di fotocamera da 8MP, funzioni Office e tastiera Qwerty, anche il touch screen E7-00 entra a pieno merito fra l'elite dei grandi modelli di cellulari targati Nokia touch, rendendolo assolutamente perfetto per la gestione di qualunque tipo di business.

Nokia touch: offerte in rete

Oggi, grazie ad una veloce carrellata in rete è facile trovare numerosi siti in cui reperire cellulari Nokia touch a prezzi favorevoli. Fra i siti da visionare c'è EPrice con la sua vasta gamma di modelli targati Nokia; su LightInTheBox è spesso possibile trovare telefoni e accessori di questo marchio; Nokia C2-03 dual sim con display full touch è acquistabile su Epto, interessante anche la gamma di modelli visibile su Monclick. Ulteriori offerte sono presenti anche sui siti dei grandi distributori di telefonia ed elettrodomestici, quali, ad esempio, Unieuro o Mediaworld, ma è consigliabile anche una visita ai portali Amazon e Ebay, dove è estremamente probabile imbattersi in occasioni da cogliere al volo.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo