Nokia N96

Nokia N96: il cellulare Galleria

Se si ha bisogno di uno smartphone potente, dal design suggestivo e che sia anche piccolo e discreto, la scelta più conveniente anche considerando il rapporto qualità prezzo, ricade sul modello Nokia N96. Ultimo cellulare uscito dall'azienda finlandese leader nella telefonia in tutto il mondo, fa parte della serie N ed è un telefono dalle qualità invidiabili. A partire dal design, strutturato e progettato per essere pratico e allo stesso tempo bello da vedere, è un cellulare dalle dimensioni ridotte che gli permettono di essere portato anche comodamente in tasca. Utile sul lavoro, è un modello perfetto anche per i giovani, pe rle persone dinamiche e al passo con i tempi che vogliono un telefono alla moda, divertente e ricco di contenuti e app da utilizzare in ogni momento della giornata. Un cellulare dalla potenti prestazioni in grado di affrontare anche sfide in modalità multitasking senza alcun rallentamento.

Le caratteristiche del Nokia N96

Le caratteristiche del Nokia N96

Come i modelli che lo hanno preceduto, anche il Nokia N96 è uno smartphone dalle prestazioni eccezionali, potente e veloce in ogni sua operazione. Racchiuso in un involucro elegante e sofisticato infatti si trova il cuore del cellulare dotato di un'incredibile potenza tecnologica. Il display si spost dalla tastiera con uno slide in due direzioni per scorpire i tasti dei controlli multimediali. Lo schermo LCD da quasi 3 pollici permette una perfetta visualizzazione dei contenuti, della immagini e delle applicazioni con colori nitidi e in alta definizione. Il Nokia N96 monta come sistema operativo l'ultima versione più aggiornata di Symbian che gli permette una velocità di processore mai vista prima. A livello di connettività quesot cellulare è in grado di poterssi collegare al resto del mondo grazie alle reti WLAN ma anche tramite i sistemi Bluetooth e attraverso una connessione con porta USB. Per poterlo personalizzare al meglio, si possono scegliere le varie suonerie in formato mp3 presenti sul telefono o scaricarne di nuove. A livello di memoria interns, questo cellulare ha una memoria flash di 16 Gb espandibile fino a 32 GB.

Dove acquistare il Nokia N96

Il Nokia N96 è uno smartphone dal prezzo abbordabile per tutte le tasche, con specifiche tecniche che gli permettono di essere sempre al passo con i tempi. I prezzi più convenienti per questo cellulare si trovano solamente sul web, presso siti e negozi che fanno sconti e prezzi promozionale. Si può acquistare su siti come Euronics, specializzato in elettronica oppure su Memorypuntoit ad un costo di poco superiore ai 200 euro, o si può prendere anche ricondizionato garantito a 189 euro comprese le spese su Prezzoverde.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo