Nokia n900

Nokia n900, un display ampio e spazioso Galleria

Il Nokia n900 dispone di alcune delle caratteristiche più innovative e, per questo, più usate dagli sviluppatori. Si tratta di uno dei migliori dispositivi di sempre, quindi; in particolare, presenta mille funzionalità e caratteristiche tecniche che sono semplicemente, uniche e praticissime. La memoria interna, infatti, è pari a 32.768 Mb, espandibile con Micro SD e SDHC fino a 16 GB; un vero e proprio prodigio. Senza tener conto del fatto che questo smartphone è supportato dal sistema operativo Maemo OS versione 5.

Nokia n900: caratteristiche

Nokia n900: caratteristiche

Il Nokia n900 presenta un’altezza pari a 111 mm, una larghezza di 60 mm per una profondità ed un peso di 18 mm e 181 g, rispettivamente. Il display è assolutamente spazioso e ampio con una risoluzione pari a 480x800 da 3,5 pollici LCD touch e 16,7 milioni di colori. La touchscreen, inoltre, consente un’esperienza di utilizzo, semplicemente, favolosa grazie all’elevata responsività al tocco. La batteria a litio, poi, assicura una grande autonomia con 1320 mAh. La connettività prevede in dotazione: USB versione 2.0, Miniusb, Bluetooth versione 2.1 con A2DP e EDR, Wi-Fi 802.11 b/g. Funzionando anche da lettore multimediale, il Nokia n900, prevede i formati audio: AAC, AAC+, eAAC+, M4A, MP3, WAV, WMA e i formati video: 3GPP, H.263, ASF, AVI, Flash, H.264, AVC, MPEG4, WMV, XVID. Tra le altre applicazioni, infine, v’è la doppia fotocamera da 5,0 Mpx + VGA e una risoluzione massima pari a 2584x1938. Tra le opzioni riguardanti la fotocamera vi sono: auto focus, doppio flash LED, geo tagging, lunghezza focale 5.2 mm, obiettivo Tessar 2.8/5.2, ottica Carl Zeiss, sensore CMOS, video, Videochiamata e, infine, zoom digitale.

Dove acquistare il Nokia n900

Tra i numerosissimi siti in cui è possibile acquisire il Nokia N900, ve ne sono alcuni tra i migliori. Quindi, innanzitutto basta accedere ad uno dei tantissimi shop online presenti sul web. In poche parole, questi, aiuteranno ad acquisire, concretamente, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Nokia. Si tratta di un portale assolutamente fornito che vi sarà, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale MediaWorld. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. In conclusione, c’è EPrice che mette a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con l’acquisto.

Foto: intomobile.com; bakeca.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo