Nokia Express Music

Nokia express music: il cellulare leggero e pratico da usare. Galleria

Il Nokia express music è un cellulare di ultima generazione: si tratta esattamente di uno smartphone creato con tecnologia touch screen, che può essere facilmente gestita nonostante le dimensioni contenute del telefono. Lo schermo appare comunque ampio e nitido e il menù, come per tutti i cellulari Nokia, è molto intuitivo e permette dunque di capire velocemente come accedere alle varie funzioni. Il cellulare Noxia Express Music è adatto a chi non vuole rinunciare alla tecnologia utilizzando il proprio telefonino per scaricare e ascoltare musica, scattare immagini e riprendere video da condividere sui social network, tutte funzioni che la tecnologia touch screen consente.

Caratteristiche del Nokia Express Music

Caratteristiche del Nokia Express Music

Il Nokia Express Music è dunque un cellulare d'avanguardia adatto a chi non si accontenta ma è sempre alla ricerca di nuove funzioni nel proprio dispositivo mobile. Il gioiellino della Nokia presenta quindi un'interfaccia tattile molto semplice da usare, un'ottima qualità dei materiali e una dotazione pressoché completa, il tutto con un buon rapporto qualità prezzo. La sua batteria permette un uso molto intenso del cellulare: se esso viene utilizzato soltanto per la ricezione o l'invio di chiamate ed sms può consentire al telefonino l'autonomia di 72-90 ore; se invece si utilizza il cellulare anche per la navigazione su internet o si accede ad altre funzioni come il Gps, che è integrato nel cellulare, e la musica l'autonomia si riduce a 24 ore. Uno dei punti di forza del Nokia Express Music è il suo utilizzo come Mp3: l'audio è di alta qualità grazie alla presenza di ben due speaker: è possibile anche selezionare gli elementi da condividere in rete grazie alla presenza di alcuni software in dotazione, che permettono appunto di immettere dal cellulare al pc applicazioni e temi personalizzati grazie ad un cavo usb. Il Nokia Express Music è anche dotato di una fotocamera di altissima qualità, che consente di realizzare video molto soddisfacenti in termini di nitidezza di immagine.

Dove trovarlo online

Per acquistare on line il Nokia Express Music ci si può collegare a moltissimi siti che si incentrano sulla vendita di cellulari: uno di questi ad esempio è Ebay, un sito in cui tra gli annunci di inserzionisti di tutta Italia basterà selezionare la categoria elettronica acquistare cellulari usati e in buone condizioni. Invece se si vuole acquistare on line il cellulare ma non si vuole ricorrere all'usato, molto utile risulta essere un sito come Shopmania, dove alla sezione cellulari selezionando la marca e il modello è possibile ritrovare una scheda tecnica del cellulare che si intende acquistare con relativi prezzi ed opinioni di chi ha già acquistato.

Foto: Newdelhi.olx.in e 2mtech.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo