Nokia e72

Nokia e72, disponibile in diverse colorazioni Galleria

Nokia e72 è uno smartphone della linea Eseries. Si tratta di uno dei più sviluppati, tra l’altro, giacché può vantare molte delle tecnologie più avanzate e, quindi, più utilizzate del momento. Tra tutte, vi basterà sapere che, questo smartphone, è supportato dal sistema operativo Symbian, versione: v9.3, UI S60 3rd Edition, Feature Pack 2 ed è provvisto, inoltre, della tecnologia HSDPA di 10,2 Mbps, della tastiera QWERTY, del supporto per messaggistica e permette anche di fare chiamate in modalità VoIP. In più, sfoggia uno schermo da circa 2,4 pollici e vanta connettività AGPS dotata di Nokia Maps, Wi-Fi, Bluetooth e microSD (fino a 16 GB), USB.

Nokia e72: scheda tecnica e prezzo

Nokia e72: scheda tecnica e prezzo

In riferimento alle caratteristiche meramente tecniche, il Nokia E72 presenta un’altezza di 114 mm, una larghezza di circa 60 mm nonché una profondità pari a 10 mm; tutto in 128 g di peso. È provvisto, poi, di batteria a litio da 1500 mAh, per questo, garantisce un’elevata autonomia. Riguardo alla connettività, vi sono in dotazione la tecnologia Bluetooth, versione 2.0 con A2DP e EDR, USB e Wifi (802.11 b/g), DLNA. Il display, invece, presenta una larghezza pari a 240 pixel, un’altezza pari a 320 pixel e 16,7 milioni di colori. La tastiera QWERTY è tra le più funzionali, consentendo un’esperienza d’uso assolutamente fantastica. In quanto lettore multimediale, poi, il Nokia E72 funziona da MP3 ed MP4 ed è munito di AAC, AAC+, eAAC+, M4A, MP3, MP4, Real Audio, MIDI, WAV, WMA. Tra le applicazioni “di base” vi è la fotocamera da 5,0 Mpx + VGA e una risoluzione massima pari a 2592x1944 pixel. Infine la memoria interna è pari a 250 Mb, espandibile con microSD e micro SDHC fino a 16 GB.

Il Nokia e72 può essere acquistato in uno dei numerosissimi shop online

Coloro che non vedono l’ora di provare il Nokia E72 possono accedere ad uno dei tantissimi shop online presenti sul web. In poche parole, questi, vi aiuteranno ad acquisire, concretamente, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Nokia. Si tratta di un portale assolutamente fornito che vi sarà, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale MarcoPoloShop. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. Per concludere, c’è Saturn che pone a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con l’acquisto.

Foto: intomobile.it; blogspot.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo