Nokia e5

Nokia e5: design e funzionalità, in pieno stile Nokia. Galleria

Basato sulla piattaforma Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2, il Nokia e5 si presenta come l’eccellente soluzione per un professionista che desidera trovare sullo smartphone tutta la connettività necessaria. Il social networking e le applicazioni pre-installate da Nokia rendono l’e5 un modello unico nel catalogo sempre nuovo dell’azienda finlandese. Grazie alla possibilità di acquistare nuove applicazioni sullo Ovi Store, le funzioni di questo smartphone sono praticamente ampliabili fino a soddisfare ogni esigenza dell’utente. Fotocamera da 5 Mpixel, display da 2,4 pollici, GPS, WiFi, Bluetooth. Questo gioiello compatto, il Nokia e5, è disponibile nei cataloghi degli shop online a prezzi davvero competitivi rispetto alle rivendite al dettaglio.

Un rapporto qualità prezzo garantito Nokia

Un rapporto qualità prezzo garantito Nokia

Grazie a modelli come il Nokia e5, l’azienda finlandese riesce a tenere testa alla concorrenza di Apple e degli smartphone con sistemi operativi Android. Si tratta, infatti, d’un piccolo gioiello (pesa appena 126 grammi) in grado di offrire tutto ciò che un professionista o un utente consumer richiedono da un dispositivo del genere. Connettività a 360 gradi grazie al Bluetooth 2.0 e all’antenna WiFi incorporata. Memoria interna di 250 Mb espandibile, grazie agli slot microSD e microSDHC, fino a 32 GB. Fotocamera con risoluzione pari a 5 megapixels con possibilità di registrare i video in modalità VGA. E poi decine di suonerie, i più comuni file audio digitali supportati, e l’indispensabile funzione GPS, per trovare sempre, in qualunque luogo, le indicazioni più veloci per muoversi durante la giornata. Si tratta insomma d’un vero concentrato di opzioni, tutte disponibili a un prezzo che definisce uno dei migliori rapporti con la qualità esistente sul mercato.

Nokia e5: le offerte online.

Come appena osservato, il nokia e5 si presenta con un rapporto qualità/ prezzo davvero interessante. Acquistando lo smartphone dell’azienda finlandese negli shop online, poi, la convenienza aumenta. Il web, infatti, è diventato il più grande mercato del mondo, con i costi di distribuzione ottimizzati grazie a un sistema logistico-operativo sempre più all’avanguardia. Nei negozi online specializzati nei settori hi-tech e informatica, inoltre, si può trovare la stessa competenza e affidabilità garantite da un rivenditore al dettaglio. Si tratta di realtà che operano sul mercato web da oltre dieci anni, con tutto il vantaggio che ciò significa per i clienti. Ebay, Monclick, Sweetprice, EPrice, Hrw, sono alcuni tra i migliori shop dove trovare il Nokia e5 a prezzi concorrenziali. E per i pagamenti con carta di credito, il trasferimento automatico su pagine protette garantisce la privacy totale dei propri dati e la protezione da frodi.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo