Nokia e 71

Nokia e 71: modello grigio e bianco Galleria

Il Nokia e 71 e i suoi modelli successivi come il 72 e il 75 sono telefoni cellulari realizzati con la migliore tecnologia offerta sul mercato. L'azienda, com'è risaputo, è da sempre stata tra i leader nel settore telefonia grazie al fatto di aver prodotto sempre dei modelli di telefoni dalle ottime prestazioni, resistenti e veloci. Questi modelli in particolare si rivelano perfetti in virtù del loro rapporto qualità prezzo, pensati per coloro che vogliono avere in mano un cellulare potente e dalle straordinarie caratteristiche spendendo il giusto prezzo. Questa serie in particolare, eredita le caratteristiche dei modelli precedenti, assimilandole e potenziandole con aggiornamenti avanzati. Ideale per chi ha necessità di un telefono performante soprattutto per lavoro, ma è un telefono adatto ad esser eutilizzato anche per svago e nel tempo libero. La scheda tecnica con tutte le caratteristiche e le novità apportate su questi modelli si può trovare sul sito dell'azienda.

La scheda tecnica dell'e 71

La scheda tecnica dell'e 71

Pur non essendo uno dei cellulari smartphone di ultima generazione, il Nokia e 71 riesce a difendersi bene contro i modelli della concorrenza grazie alle sue caratteristiche e potenzialità avanzate. Questo modello di telefono è dotato di una tecnologia HSDPA/GSM Quadband, racchiusa in delle dimensioni ridotte di soli 114 x 57 x 10 millimetri e dal peso di soli 126 grammi. In questo modo il cellulare non sarà un peso da portarsi dietro, ma sarà sempre maneggevole e pratico. Il display del Nokia e 71 è un modello QVGA grande 2.4 pollici TFT e con una risoluzione totale di 16 milioni di colori. Questo telefono dispone di una memoria interna da 110 MB e di una porta slot dov'è possibile inserire una micro SD SDHC che permette di poter ampliare la memoria fino a 8 GB. Questo garantisce di avere sempre spazio per i propri file. Il cellulare inoltre ha la possibilità di leggere files audio MP3, file video MPEG4, supportando linguaggi come Java e JavaScrip, nelle versioni 1.3 e 1.5. Ha una fotocamera da 3.2 Megapixel, corredata di flash e autofocus. La connettività di questo telefono avviente tramite connessione infrarossi, Bluetooth, USB e Wi Fi. Questo modello è anche dotato di sistema di navigazione GPS con il software Nokia maps incluso.

Dove acquistare il Nokia e 71

Il Nokia e 71 è un cellulare pratico e utile in ogni occasione. Se si desidera acquistarlo, conviene rivolgersi al mondo telematico del web, dove si può ancora trovare questo modello di telefono a prezzi accessibili e convenienti. Online infatti sono presenti molti shop che vendono questo cellulare a un prezzo vantaggioso e d'occasione. Tra questi ci sono negozi come Mediaworld, Fnac, Misco, Masterphone, EPrice, Tuttovero ed Ebay.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo