Nokia c6 prezzo

Nokia c6 prezzo: modello bianco Galleria

In un'epoca in cui il cellulare è usato praticamente per fare tutto, spesso si ha bisogno di un telefono da battaglia, in grado di essere utilizzato in ogni circostanza. La Nokia ha sempre realizzato telefono che durassero nel tempo, grazie a materiali resistenti e alla tecnologia avanzata che viene studiata e progettata con cura per ogni modello. Nel Nokia c6 prezzo e qualità sono in un ottimo rapporto, poiché l'azienda vuole garantire per i suoi clienti prodotti che siano in uno standard qualità di alto livello ma che abbiano allo stesso tempo un prezzo accessibile a tutti. Questo modello in particolare è pensato per chi con il telefono ci lavora ed è comodo da utilizzare anche nei momenti lontano dall'ufficio. Pratico e leggero da portare, è un telefono ideale anche per il tempo libero e l'azienda accontenta i gusti del proprio pubblico realizzandolo in due colori differenti, bianco e nero.

Le caratteristiche del cellulare

Le caratteristiche del cellulare

Nel Nokia c6 prezzo e caratteristiche avanzate sono studiate attentamente per accontentare ogni cliente. Come modello di cellulare si presenta con una linea e uno stile tipico dei modelli Candybar, con la tastiera a scorrimento: tra gli smartphone crati da quest'azienda è infatti il terzo a presentare una slide-out QWERTY della tastiera. In questo cellulare però lo scorrimento del display sulla tastiera è piatto, a differenza di altri telefoni che hanno lo scorrimento angolato. Lo smartphone è dotato di un display da 3,2 pollici in nHD con una grande risoluzione grafica che permette la perfetta visualizzazione di immagini e colori. Esso è inoltre dotato di touch screen resistivo, con il quale si puà controllare la luminosità, per vedere sempre correttamente lo schermo. Come sistema operativo il telefono monta l'ultima versione di Symbian OS. Ha una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare anche filmati. Per quanto riguarda la sua memoria interna, è dotato di 512 MB che sono ampliabili con apposita scheda micro SD fino ad arrivare a ben 16 GB. A livello di batteria ha un'autonomia di 350 minuti in conversazione e fino a 400 ore in modalità stand by.

Nokia c6 prezzo e dove acquistarlo

Tra tutti i cellulari, il Nokia c6 ha davvero un prezzo competitivo, sopratutto sul web. In internet ci sono molti negozi online dove poterlo acquistare, ma solo alcuni hanno i prezzi scontati e vantaggiosi per questo modello di smartphone. Tra questi troviamo siti come Yatego, sito di elettronica con prodotti a prezzo scontati oppure siti di telefonia ed informatica come Memorypuntoit e Kaly che hanno le spese di spedizione ancora più vantaggiose.

Foto: tomshw.it, cellulare.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo