Nokia c2

Nokia c2: modello 01 warm silver Galleria

Il Nokia c2 è un telefono cellulare pratico e funzionale. Presenta tutte le caratteristiche principali che possiedono anche gli smartphone più prestigiosi, ridotte e adattate a un modello più economico e maneggevole. Le sue dimensioni unite al peso leggero fanno di questo cellulare uno dei più maneggevoli sul mercato. La qualità, anche per un modello più semplice come questo, è sempre l'ultima e all'avanguardia, cosa che ormai contraddistingue tutti i prodotti della nota azienda internazionale che si occupa di telefonia. Questo cellulare ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimale, il che lo rende facilmente adatto a tutti i tipi di tasche. Non eccessivamente impegnativo come i modelli superiori, questo è il tipo di cellulare adatto a chi ne ha bisogno per svago o per il tempo libero, senza doverci spendere troppo. Tanta e diverse sono le caratteristiche che rendono questo modello davvero interessante e appetibile.

Le caratteristiche del Nokia c2

Le caratteristiche del Nokia c2

Il Nokia c2 fa parte di quei telefoni, che pur non essendo ultra tecnologici, hanno delle notevoli carattteristiche avanzate che lo rendono interessante agli occhi di un vasto pubblico. Come i nuovi modelli, anche questo è dotato di una tecnologia 3G che gli permette di essere sempre in contatto con il mondo attraverso internet e condividere foto, file e video presso tutti i principali social network. Il design è classico, elegante e pratico al tatto e lo rende maneggevole e leggero. Il Nokia c2 è completamente personalizzabile tramite le varie opzioni che permettono anche di aggiungere homescreen e inserirci tutte le applicazioni preferite compreso Facebook. Il display è grande 2 pollici e, attraverso la fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, è possibile rivedere tutte le foto e i video che sono stati registrati e salvati nella memoria del telefono. Questa inoltre si può anche aumentare grazie allo spazio dove poter inserire una micro SD che può arrivare fino a 16 GB di grandezza. Si può connettere tramite le maggiori reti di connessione come il Wi Fi e il Bluetooth, assicurando di essere sempre in contatto con il web. La batteria al litio di questo cellulare ha una disponibilità che varia a seconda dei diversi utilizzi: l'autonomia in conversazione è di 4. 5 ore in 3G, mentre è di un massimo di 450 ora in modalità stand by sempre in 3G.

Dove acquistare il Nokia c2

Il Nokia c2 è un cellulare dalle grandi potenzialità e da un prezzo davvero contenuto. Le migliori offerte per questo telefono si possono trovare in internet, presso quei negozi che rivendono prodotti di telefoni a prezzi davvero d'occasione. Gli sconti sugli acquisti e sulle spese di spedizione permettono di acqusitare questo telefono a un prezzo estremamente vantaggioso presso negozio come Euronics, Ebay, EPrice, Eplaza e Bow.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo