Nokia c2 dual sim

Nokia c2 dual sim Galleria

Il Nokia c2 dual sim è un telefono cellulare che, come desumibile dal nome stesso, permette la gestione contemporanea di due schede sim differenti.

Si tratta, nello specifico, di un telefono senza troppi fronzoli ma estremamente funzionale, che comprende anche uno svariato numero di utili applicazioni.

Pensato per chi si dimostra particolarmente attento al rapporto qualità/prezzo di un prodotto, il telefono è attualmente reperibile a costi d'occasione, grazie alle numerose offerte rintracciabili online.

Le caratteristiche tecniche del prodotto

Le caratteristiche tecniche del prodotto

Il telefono, ideato da Nokia per chi è alla ricerca di una soluzione essenziale ma estremamente pratica, è dotato di uno slot denominato Easy Swap, utile a contenere altre sim, intercambiabili e comodamente utilizzabili con il semplice tocco di un tasto.

Dal design minimalista ed elegante, nonché disponibile in diverse varianti di colore, il prodotto non manca però di funzionalità decisamente utili, sia per quanto riguarda la condivisione, sia per le features multimediali.

Fra queste ultime, in particolare, si contano una fotocamera VGA, una radio stereo FM, un player audio e un registratore vocale.

Vi sono, naturalmente, anche ulteriori applicazioni utili alla gestione di informazioni personali, come un calendario, un report impegni, un blocco note e le più basilari come orologio, calcolatrice e convertitore di valuta.

Per quanto riguarda la connettività, il telefono è dotato del browser Opera mini 4.0, nonché di supporto GPRS, bluetooth, cavo microUSB e connettore jack da 3,5 millimetri, perfetto per cuffie o auricolari.

Altrettanto interessante è poi la possibilità di connettere i propri account e-mail al servizio di messaggistica offerto dal marchio produttore, che permette all'utente di conversare con i propri amici anche attraverso la feature denominata Nokia Chat.

Dove acquistare il proprio Nokia c2 dual sim

Il suddetto telefono è reperibile presso i negozi specializzati in elettronica di consumo e telefonia mobile, nonché presso i Nokia Store, dislocati sull'intero territorio italiano. Per scoprire quale sia il punto vendita più vicino alla propria ubicazione, basterà recarsi sul sito ufficiale del brand, accedere alla sezione "Punti vendita" ed inserire nell'apposito campo di ricerca la città di proprio interesse, per visionare una lista di negozi convenzionati.

Dal sito stesso è inoltre possibile procedere ad acquisti online. Una volta selezionato il prodotto desiderato, infatti, l'utente potrà accedere ad una sezione e-shop, con possibilità di ritiro della merce presso uno store del marchio, oppure scegliere l'invio tramite corriere SDA in 24/48 ore, con pagamento anticipato o con contrassegno.

Naturalmente, è possibile avvalersi di altre soluzioni online per acquistare il telefono, come i vari stores operanti su eBay, la categoria Elettronica presente sul portale di Amazon e un gran numero di e-commerce specializzati, come EPrice, Epto, MarcoPoloShop oppure Fnac, presso i quali godere della massima assistenza e dove reperire anche prezzi particolarmente allettanti, grazie ai periodici sconti offerti.

Foto: geotauaisay.com; alisveristeson.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo