Nokia c1-01

Nokia C1-01: un cellulare pratico e maneggevole Galleria

Nokia C1-01 è il telefono cellulare prodotto dalla casa finlandese per chi desidera un dispositivo efficace e comodo da utilizzare. L'utente di riferimento utilizza questo dispositivo soprattutto per conversare ed inviare sms, ma notevole attenzione è data anche ad altri aspetti. Il Nokia c1-01, infatti, permette la navigazione sul web grazie ad un browser Opera integrato. Inoltre, vi è la possibilità di ospitare una notevole quantità di file musicali, trasformando, così, il proprio cellulare in un vero e proprio lettore mp3. Il dispositivo targato Nokia appartiene alla categoria dei cosiddetti telefoni 'entry level', ovvero di fascia economica medio-bassa.

Nokia C1-01: da cellulare a lettore mp3

Nokia C1-01: da cellulare a lettore mp3

Nokia C1-01 è un telefono cellulare semplice e intuitivo. Con una fotocamera VGA da 0.3 megapixel ed un display da 1.8 pollici, il dispositivo è di ridotte dimensioni e maneggevole. Grazie al browser Opera Mini integrato, inoltre, vi è la possibilità di collegarsi rapidamente ad internet. La casa finlandese ha progettato questo dispositivo per gli utenti che utilizzano quotidianamente il proprio cellulare in modo semplice, ma l'aspetto multimediale è stato seguito con particolare cura. Il Nokia c1-01, infatti, presenta un lettore multimediale ed è capace di ospitare migliaia di file musicali. La memoria interna di 64 MB è espandibile grazie alla slot che ospita schede micro sd fino a ben 32 GB. In questo modo il cellulare si trasforma in un vero e proprio mp3. Il set multimediale è completato dalla funzione radio Stereo FM. Le uscite Bluetooth e Usb garantiscono il collegamento del cellulare ad altri dispositivi, la sostituzione delle memory card è permessa anche a telefono acceso. Nokia C1-01 è disponibile nei colori nero, grigio e blue. Il dispositivo si distingue, infine, per la durata della batteria: 680 minuti se in talktime, ovvero durante conversazioni telefoniche, o 22 giorni se in modalità stand-by.

Nokia C1-01: scopri le migliori offerte online

Nokia C1-01 è disponibile in vendita nei maggiori negozi di telefonia e store Nokia. Numerose le offerte per acquistare il prodotto comodamente online. I maggiori store presentano, sul canale e-commerce, occasioni convenienti sia sul prezzo del cellulare, sia per le spese di spedizioni: Euronics, Saturn e MediaWorld offrono sconti speciali. Da segnalare anche grandi store come Amazon o Fnac e canali e-commerce come E-Plaza e MisterPrice. Il prezzo lancio del telefono cellulare Nokia c1-01 oscillava dai 39 ai 59 euro. Per tale ragione il modello è definito 'entry-level', ovvero un dispositivo di qualità, elegante e performante, ad un prezzo fortemente competitivo.

Foto: cellulare.net, sysphones.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo