Nokia 5800 prezzo

Nokia 5800 prezzo: non solo musica il Nokia 5800 ha disposizione molte applicazioni Galleria

Nokia 5800 prezzo: è uno dei modelli di cellulari touchscreen della multinazionale finlandese nata dall'unione di due aziende con una di cavi telefonici. La sede della Nokia si trova nel luogo dove sorgeva la segheria. La Nokia si è sempre distinta per i suoi prodotti di telefonia giovanili e trasgressivi per questo i prodotti della nota casa si confermano molto forti nel mercato. Le caratteristiche dei cellulari e smartphone della Nokia sono il look giovane e l'unione del divertimento all'utile.

Nokia 5800 prezzo: uno smartphone pensato per gli amanti della musica

Nokia 5800 prezzo: uno smartphone pensato per gli amanti della musica

Nokia 5800 Xpressmusic nato per soddisfare gli amanti della musica digitale configurato con il sistema operativo Symbian OS con una memoria espandibile fino a 16 Giga grazie alle micro SD il che lo rende utilissimo per conservare la nostra musica preferita in formato digitale; il display touchscreen molto utile per accedere alle varie applicazioni tra questi il Nokia Maps un GRPS con ben 90 carte stradali inserite.in più la navigazione satellitare inclusa. Tra le tante funzioni una tastiera QWERTY sullo schermo in tal modo di facilitare alcune funzioni come la scrittura di sms e l'agenda; inoltre anche una funzione alfanumerica sullo schermo. Tra le tante funzioni inserite orologio digitale e analogico, la calcolatrice, l'agenda, il convertitore di valuta, le note il promemoria per staccare dal caricabatterie e la sveglia oltre alle applicazioni download e Java. La navigazione sulla rete non è mai diventata più facile nel Nokia 5800 abbiamo a disposizione un bronswer internet che possiamo utilizzare in modalità touch o con la tastiera QWERTY virtuale. Per chiamare, non serve andare nella rubrica, grazie al comando vocale il nostro Nokia 5800 riconoscerà la voce e chiamerà automaticamente il numero della persona che vogliamo telefonare. Il nostro smartphone diventa un ufficio grazie alle versioni mobili dei tre programmi Office principali e della lettura di documenti pdf e il sistema d'archivio di cartelle compresse in zip, utile nel caso dobbiamo aprire un file e anche modificarlo o leggere un documento Adobe Acrobat. Nello svago il Nokia 5800, diventa sopratutto la nostra discoteca personale grazie ai numerosi formati che può riprodurre al sistema d'audio al comando vocale durante la registrazione o la riproduzione di un brano alle numerose modalità di scelta e al supporto del servizio Nokia podcasting; oltre alla radio FM Stereo anche la registrazione di audio nel formato ACC; in formato video con una registrazione anche della durata di 90 minuti e nei giochi con due giochi inseriti 3D Bounce e Global Race fa del Nokia 5800 il proprio compagno nel tempo libero. Un design molto semplice confortevole con un altezza di 111 mm una larghezza di 51,4 mm e uno spessore di 15,5 mm e un peso di 109 grammi, fa del Nokia 5800 un modello di facile tenuta da portarlo ovunque vuoi

Dove trovare il Nokia 5800 prezzo migliore

Questo articolo lo possiamo trovare in tutti i punti vendita e nelle concessionarie di telefonia mobile e dell'azienda. Su internet, grazie al sistema Google Shopping troviamo molte proposte, nei vari shop online per risparmiare sull' acquisto. Il primo sito è Ebay dove, dobbiamo pagare una piccola quota di spese di spedizione; su Eprice lo possiamo acquistare a un prezzo ancora più vantaggioso; su Prezzo Verde si acquista con IVA inclusa, sul portale Mtek si trova nel loro catalogo a buon prezzo; inoltre c'è la possibilità di acquistarlo usato tramite il portale Il Celluvale. In molti portali si segnala che il prodotto è esaurito, ma si può tranquillamente ordinare lo stesso e viene inviato appena è disponibile. Lo shop online è preferito per i molti vantaggi che offre e il prodotto viene inviato a tempi brevi con pagamento immediato.

Foto: msn-livesidus.blogspot.it, nokia.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo