Nokia 5530

Nokia 5530: modelli bianco e nero Galleria

L'azienda finlandese, famosa per i suoi modelli di cellulari all'avanguardia, anche nella produzione di smartphone di ultima generazione non rimane indietro rispetto alla concorrenza e porta sul mercato un telefono potente, pratico e utile in ogni situazione. Il Nokia 5530 è infati ottimizzato per essere usato sia in ufficio che a casa ed è ricco di applicazioni e nuove funzionalità rispetto ai modelli che l'hanno precedeuto. Leggero e facile da tenere in tasca, questo telefono è realizzato con un grande schermo tattile dal quale si possono controllare tutte le impostazioni e usufruire di tutte le sue funzionalità e app. Navigare su internet o chattare con gli amici sarà facile e veloce, grazie alla tecnologia che è stata impiegata per far sì che questo modello possa essere sempre pronto e che non subisca mai rallentamenti. Un telefono da non sottovalutare mai, in grado di performance davvero notevoli.

La scheda tecnica del Nokia 5530

La scheda tecnica del Nokia 5530

Il Nokia 5530, conosciuto anche come il modello Xpress music, è un telefono giovane e dinamico, perfetto per chi vuole un cellulare potente e al tempo stesso alla moda, capace di affrontare qualsiasi impresa. Dotato di un grande display full touch screen capacitivo da 3 pollici, è comunque un modello pratico e leggero, con il peso di poco maggiore ai 100 grammi. Come sistema operativo monta l'ultima versione di Symbian, che lo rende veloce e preciso in ogni prestazione. Grazie a questo inoltre, ha una risoluzione grafica davvero eccellente, che si nota soprattutto nell'utilizzo di applicazioni come i giochi. Il Nokia 5530 è realizzato con materiali molto resistenti agli urti, con uno schermo antigraffio e antiriflesso. Tra le sue funzioni integrate e accessori ha al suo intenro una Radio FM oltre al classico lettore musicale ed è dotato di una potente fotocamera da 3,2 megapixel con la quale è possibile girare anche filmati video. La batteria al litio ricaricabile consente di poter restare in conversazione grazie ad un'autonomia di circa 5 ore, mentre in modalità stand by può restare senza essere ricaricato fino ad un massimo di 351 ore. Possiede una menoria interna di 86 MB espandibile con mirco SD fino a 16 GB.

Dove acquistare il Nokia 5530

Il Nokia 5530 è un cellulare moderno e giovanile, da portare sempre con sé. Le offerte più vantaggiose per questo particolare modello si trovano soprattutto online, dove in alcuni casi si trovano vere e proprie occasioni. Su siti come Phonespot ed Emg-srl infatti si trova ad un prezzo di poco superiore ai 120 euro. Mentre per parti di ricambio o accessori ci si può rivolgere a siti come Cellulareaccessori, Ebay e Yatego.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo