Nokia 1100

Nokia 1100, un simpatico pioniere Galleria

Sicuramente i cellulari smartphone di ultima generazione sono tra i prodotti più ambiti del mercato. Eleganti, dal design accattivante, riescono, con un solo touch, a fornire all’utente davvero tutto ciò che desidera, dai social network di Facebook alla più completa navigazione web. Ebbene, prima che tutto questo divenisse una consuetudine c’era e c’è un cellulare che, nella sua completezza e compattezza è stato un po’ il progenitore degli smartphone attuali, stiamo parlando, ovviamente, del Nokia 1100. Questo cellulare vecchio tipo (in grado di svolgere soltanto le funzioni base come le telefonate e i messaggi) è, ancora adesso, uno dei più richiesti.

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Il Nokia 1100 è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori cellulari della sua generazione. Oltre che, davvero, una fonte inesauribile di successo per il brand finlandese. Questo prodotto è semplice, completo, stilisticamente spartano ma colorato. Resistente e piccolo e maneggevole. Una vera idea vincente. Inoltre, già ai tempi della sua uscita sul mercato, il Nokia 1100 aveva dei costi assolutamente ridotti. Adesso, dopo molti anni, sembra quasi che, gli stessi, si siano azzerati. Inoltre questo cellulare, spesso e volentieri, ha rappresentato la scelta migliore per tutte quelle aziende che, avendo un prodotto in offerta, decidevano di fare un piccolo regalo all’acquirente. Non era affatto difficile, infatti, che l’offerta “acquista un televisore e avrai in regalo un cellulare” ricadesse proprio su questo specifico prodotto. Le funzionalità, neanche a dirlo, sono quelle base. Telefonate e SMS ma, nonostante questa semplicità, difficilmente i proprietari hanno mai accusato difficoltà di campo.Questo cellulare riesce a fornire la possibilità di utilizzo a chiunque. Dal ragazzino che, andando a scuola, ottiene il suo primo cellulare, all’anziano che, facendo una scelta in tal senso, non può che optare per un modello facile da usare ed essenziale. Per quanto riguarda il prezzo, come detto, ormai stiamo parlando di cifre, davvero, molto basse.

Come acquistare online

Come acquistare online

Acquistare online il Nokia 1100 è un’operazione di una grande facilità e le possibilità del web di offrire questo particolare cellulare sono praticamente illimitate. I migliori siti di aste online in cui è possibile reperire il Nokia 1100, sicuramente, sono Amazon ed Ebay. Attraverso i noti siti di aste online è possibile trovare un’offerta nel ramo tecnologia praticamente illimitata. Il costo di questo prodotto, infatti, si aggira tra i 15 e i 20 euro. Una cifra, davvero, alla portata di chiunque.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo