Nintendo 3d

Nintendo 3d: scopri la console di ultima generazione! Galleria

Nintendo 3d è una console presentata ufficialmente nel 2010, proposta dall'omonimo marchio, che ha come grande novità la possibilità di riprodurre immagini e video in 3d, senza l'ausilio di occhialini appositi. Questa nuova tecnologia rende i giochi molto più interattivi ed emozionanti. Questa console è dotata di uno schermo superiore che si può chiudere in modo da proteggere le zone sensibili del prodotto. Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere a piacere il grado di 3d in cui giocare, oppure, può anche scegliere di disattivarlo e giocare in 2d. Sul mercato sono presenti molti giochi compatibili con Nintendo 3d. Inoltre, questo prodotto ha dato vita all'ottava generazione di console videoludiche e verrà sicuramente seguito da moltissime altre console che cercheranno sempre più di potenziarne le capacità e di migliorarne le funzioni.

Nintendo 3d: lasciati coinvolgere dai giochi di ultima generazione

Nintendo 3d: lasciati coinvolgere dai giochi di ultima generazione

Nintendo 3d è una console di ultima generazione che permette di giocare in ogni momento della giornata ed in ogni luogo. Le sue dimensioni ridotte e la sua struttura tascabile, infatti, rendono questa console tra le più amate e le desiderate dai ragazzi. Questo prodotto è composto da uno schermo superiore sul quale vengono visualizzate le immagini, e da una parte sottostante, dotata di bottoni e tasti per interagire con il gioco. La grande novità di questa piattaforma, è il fatto che dispone di una nuova modalità di gioco. La consolle portatile, infatti, è dotata di una zona touch, attraverso la quale si può giocare con un apposito pennino. Questo nuovo metodo di gioco permette di interagire al meglio e di essere maggiormente coinvolti, rendendo appunto il videogioco più divertente. Di grande successo soprattutto tra i giovani, questo prodotto è stato uno dei più venduti negli ultimi anni; inoltre sono disponibili sul mercato moltissimi giochi per questa console. Pratico e comodo, il Nintendo 3d può essere utilizzato in ogni situazione, la sua forma avanzata e moderna permette al proprietario di chiuderlo in ogni momento, proteggendo lo schermo e le parti sensibili della piattaforma.

Scopri dove acquistare Nintendo 3d direttamente online!

Se si vuole acquistare una Nintendo 3d online basta cercare nei migliori shop online come Amazon, EPrice, Euronics, Starstore e Saturn. Questi negozi permettono di comprare direttamente sal web la console desiderata, nei vari colori disponibili; inoltre, prima di acquistare il prodotto si potranno visualizzare tutti i commenti e le recensioni di altri utenti, in modo da verificare l'affidabilità del sito e del prodotto. Il prezzo si aggira circa intorno ai 130 €, un prezzo adatto per questa console, dotata della nuova tecnologia touch e dell'apposito pennino per utilizzarla al meglio. Acquistando online si avrà inoltre la possibilità di usufruire di una spedizione gratuita e di poter restituire il prodotto in caso non fosse fedele all'immagine e alla descrizione presenti sul sito.

Foto: engadget.com, oxcgn.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo