Nikon d7000 prezzo

Nikon d7000 prezzo: la macchina Galleria

Una fotografia è un ricordo di un momento speciale e indimenticabile. Per rendere l'occasione perfetta e far si che la foto rapprresenti al meglio ciò che sta inquadrando nel modo più fedele alla realtà occorre utilizzare una macchina fotograifca potente e precisa. Nella Nikon d7000 prezzo e qualità non deludono le aspettattive perché l'azienda leader in questo settore dà la possibilità di acquistare un modello di fotocamera professionale, dalle caratteristiche straordinarie ad un costo per nulla eccessivo. Una macchina veloce nell'elaborare gli scatti, potente e in grado di continuare a lavorare anche nelle condizioni meno ideali. Si può sfruttare al massimo ogni sua capacità, poiché risulta essere una macchina fotografica davvero molto versatile. Con una tecnologia più avanzata rispetto ai modelli precedenti, questa fotocamera è fatta per continuare a stupire con le sue funzionalità da impostare sia maualmente che, per i meno esperti, con le sue modalità guidate.

Nikon d7000 prezzo e caratteristiche

Nikon d7000 prezzo e caratteristiche

Non solo nella Nikon d7000 prezzo e caratteristiche sono studiati per ottenere il massimo per i propri clienti, ma anche per fare in modo che la macchina fotografica possa garantire prestazioni eccezionali realizzandola con una struttura solida e resistente agli urti e alle infliltrazioni di polvere. Come gli altri modelli avanzati DSRL, questa fotocamera possiede un sensore DX da 16,2 Megapixel che garantisce un'alta qualità degli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità, questo grazie anche a una fascia molto alarga di ISO da poter scegliere di impostare. Lo schermo LCD posizionato sul retro del corpo macchina è grande 3 pollici ad alta risoluzione che permette di rivedere gli scatti subito dopo essere stati effettuati. Questo modello è in grado anche di registrare video in Full HD a 1080 p da poter salvare ed editare direttamente sul proprio computer. Una delle novità presenti per la prima volta su questo modello di reflex a obiettivo intecambiabile è la modalità di scatto U1 e U2 che permette di impostare e salvare i settaggi preferiti della fotocamera così da averli sempre a disposizione. Inoltre questa macchina possiede ben due slot dove poter inserire le schede di memoria e salvare così sia le foto che i video.

Nikon d7000 prezzo e dove acquistarla

La Nikon d7000 è una macchina fotografica dalle qualità e dal prezzo davvero interessanti. Le offerte più appetibili per questo modello si trovano online, su molti siti che offrono sconti e particolari occasioni da non perdere. Tra questi ci sono shop come ad esempio Amazon, Darty e Promozioneprezzo che offrono le spese di spedizoni gratutite e che vendono la macchina ad un prezzo intorno ai 900 euro, altrimenti si può acquistare su siti come Pixmania e Bpm dove si può acquistare ad un costo favorevole di circa 700 euro.

Foto: nikonusa.com, tomshw.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo