Nike Pegasus

Nike Pegasus Galleria

Le Pegasus sono le calzature create dal famoso marchio americano per lo sport e la vita di tutti i giorni. Il noto brand è stato creato nel 1967 da Bill Bowerman e Phil Knight, e scelsero il nome dall'omonima divinità greca della vittoria. Il marchio è già da moltissimi anni presente sui mercati tutto il mondo e si è guadagnato fama e successo diventato uno dei maggiori produttori di abbigliamento e calzature sportive e casual. Le scarpe Nike Pegasus sono pensate per far fronte alle esigenze di ogni appassionato di sport e grazie al loro look unico e alla grande comodità, sono usate anche per la vita di tutti i giorni.

Nike Pegasus: le scarpe più usate negli ultimi anni

Nike Pegasus: le scarpe più usate negli ultimi anni

La scarpa Nike Pegasus 27 è l'evoluzione della precedente Pegasus 26 e fin dalla prima volta che viene indossata da una grande e piacevole sensazione di ammortizzazione possibile grazie all'utilizzo di nuovi materiali come il Cushlon ST che dona maggior comfort e aiuta il piede ad affaticarsi di meno. I prodotti sono disponibili in due versioni diverse per uomo e donna, le ossa e i muscoli femminili, infatti, essendo di dimensioni minori rispetto a quelli maschili hanno bisogno di ammortizzazioni diverse rispetto a quelle destinate all'uomo; si tratta di una scarpa realizzata per il running e adatta per ogni tipo di terreno, dalla ghiaia, all'asfalto.

La scarpe Pegasus 28 è l'evoluzione della Pegasus 27, e presenta ovviamente delle modifiche strutturali e dei materiali aggiuntivi, tutti molto specifici e di ottima qualità, per aumentare al massimo le prestazioni e favorire ogni tipo di atleta, uomo o donna.

Questi modelli sono frutto di numerosi studi che le portano ad essere delle calzature molto specifiche e adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza, sia sportiva, sia come passatempo; possono essere infatti utilizzate anche da persone poco sportive che amano fare passeggiate, con il loro stile originale, infatti, si abbinano ad ogni tipo di abbigliamento!

Trova le scarpe Nike Pegasus online

Le scarpe Nike Pegasus si possono trovare nei negozi monomarca o nei principali negozi sportivi e di calzature; ma se qualcuno preferisce stare comodamente a casa, esistono degli shop online come l'ufficiale Nike Store oppure Yousporty, Misterrunning e Maxisport che mettono a disposizione del cliente numerosi articoli, di vari brand differenti, e li consigliano nell'acquisto. Questi siti sono molto semplici da consultare e i metodi di pagamento sono rapidi ed efficaci; comprare online sta diventando una procedura molto diffusa in questi anni ed è destinata a diventare uno dei metodi più praticati per fare shopping.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo