Nike Blazer

Nike Blazer Galleria

Nike Blazer è la linea di calzature creata dall'omonimo marchio per lo sport e adatte ad ogni esigenza. Il noto marchio americano è stato fondato oltre 50 anni fa da Bill Bowerman e Phil Knight, ed ai tempi nostri è uno tra i più famosi marchi produttori di abbigliamento e calzature sportive e casual al mondo. I prodotti Nike sono usati dai più grandi campioni di tutto il mondo, grazie alla cura dei dettagli e all'utilizzo di tecnologie che aiutano gli sportivi nelle loro attività. Le Nike Blazer sono scarpe presenti già dagli anni '70, e sono tornate famose negli ultimi anni grazie alla rivisitazione degli amanti dello stile vintage di tutto il mondo.

Le scarpe sportive che sono entrate nel mito!

Le scarpe sportive che sono entrate nel mito!

La linea Nike Blazer viene proposta da questo brand famoso per riportare in vita una scarpa in stile anni '70, ma in una perfetta chiave moderna. Questa scarpa può essere alta o bassa, a seconda delle esigenze; la prima è adatta per avere maggior sicurezza durante la corsa e per proteggere le caviglie da eventuali urti, la seconda, invece, è adatta per i periodi estivi, dove si apprezza sentire un po' d'aria fresca anche sulle caviglie. Queste scarpe sono studiate con tecnologie all'avanguardia, per conferire comfort, stabilità ed eleganza ai piedi: sono infatti dotate di un originale sistema di ammortizzazione e di ridristribuzione dei pesi, in modo da non affaticare durante l'attività chi le indossa .

Un famoso esempio di questa collezione è la Vintage, famosa ed utilizzata in tutto il mondo, è perfetta per essere associata ad un abbigliamento casual o urban; è infatti realizzata con colori caratteristici e con estrema attenzione ai particolari, per renderla adatta al suo scopo.

Le sarpe Nike Blazer sono destinate a successo, come quasi tutti gli altri prodotti proposti da questo brand, grazie ad un mix di qualità, efficienza, comfort ed eleganza!

Le migliori offerte si trovano online

Le Nike Blazer si possono trovare nei negozi monomarca o nei principali negozi sportivi, ma è più conveniente acquistarle anche online: consultando alcuni shop online come Zalando, Yousporty e Athletesworld si può consutare un vasto catalogo che comprende anche i prodotti di questo band!

Il sito ufficiale Nike Store, inoltre, offre un servizio davvero unico e mai visto prima, consente infatti ai propri clienti di personalizzare la propria scarpa, inserendo scritte o modificando i colori! In base ai cambiamenti effettuati vi sarà una variazione di prezzo indicata accanto al prodotto, in modo non solo di poter personalizzare la propria calzatura, ma anche di deciderne il prezzo!


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo