Nike Air

Nike Air  Galleria

Quando si parla di scarpe di successo, senza ombra di dubbio, non possono non essere citate le Nike Air. Questo modello di calzature ha saputo, con le sue infinite varianti, accattivarsi l’interesse di infiniti acquirenti. I modelli in questione sono Nike Air Force 1, Mag, Max 97 e Max command e, tutti, rappresentano il massimo che può essere richiesto a una scarpa sportiva. Ogni tipologia presenta determinate differenze l’una dall’altra, solo la qualità sembra, davvero, non calare mai di regime. Sostanziali differenze possono essere riscontrate anche per quanto concerne i costi. Una problematica che, se vogliamo, può essere alleggerita puntando allo shopping online.

Nike Air: ecco i migliori modelli sul mercato

Dei modelli elencati, con certezza, le scarpe più famose prodotte da Nike sono le Nike Air Max 97. Un articolo che, nonostante i suoi 15 anni di vita è ancora una delle scarpe più vendute al mondo. La comodità e la praticità di queste calzature è enorme e poi, ancora, la variante “silver”, ormai, rappresenta un chiaro biglietto da visita per chi intende praticare sport in semplicità e con un articolo di assoluta qualità.

Stesso discorso, poi, per le Nike Air Force 1. la versione nera e argento, infatti si appresta ad essere una delle scarpe invernali più richieste dell’intero mercato.

Non possono essere definiti semplici, invece, i modelli “Mag”. Una scarpa da ginnastica che davvero sembra provenire da un’era futura.

Molto più semplici e lineari, invece, sono i modelli Max Command. Scarpe basilari che, se vogliamo, accontentano ogni esigenza puntando alle linee asciutte e prive di fronzoli. I costi, come detto, sono variegati e, anche, molto a discrezione del singolo venditore.

Nike Air: ecco come acquistare online

Nike Air: ecco come acquistare online

Uno dei metodi più pratici ed economici per acquistare i vari modelli di Nike Air, sicuramente, è quello di rivolgersi ai siti di shopping online. Oltre allo store ufficiale Nike Store, è possibile ricorrere ad eBay. Qui, acquistare una paio di Max 97, ad esempio, ha un costo orientativo che si aggira intorno ai 100 euro. Decisamente più vantaggioso rispetto alle somme che potremmo vedere all’interno dei negozi. Somma simile, se non più vantaggiosa, anche per quanto riguarda le Nike Air Force 1 e Mag.

Chi, invece, intende puntare alla qualità spendendo decisamente di meno, può puntare a occhi chiusi sulle Command. Il costo, in questo caso, difficilmente sarà superiore ai 70 euro.

Altro sito assolutamente in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti è Zalando. Un portale di acquisti online semplice e veloce.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo