Ngm

Ngm modello Argo Galleria

Degli ultimi brand di telefonia che sono nati negli ultimi anni in tutto il mondo, Ngm è uno tra quelli maggiormente noti. Questo marchio è infatti stato creato nel 2003 da due imprenditori italiani, che in seguito a un duro lavoro di progettazione durato qualche anno, hanno permesso di realizzare una linea di modelli di cellulari di grande qualità, che sono stati lanciati per la prima volta sui mercati internazionali nel 2008, ed hanno avuto un grande successo. Una caratteristica che è presente in ogni telefono e smartphone Ngm, è la possibilità di utilizzare due schede sim contemporaneamente, il sistema Dual Sim, che garantisce a lavoratori e a normali persone di utilizzare due schede telefoniche differenti, in modo da dividere lavoro con vita privata o semplicemente di utilizzare due operatori differenti.

Ngm: i cellulari dalle funzionalità e dal look unici

Ngm: i cellulari dalle funzionalità e dal look unici

Un esempio dei prodotti della collezione Ngm è il modello Argo, un cellulare caratterizzato da un look molto moderno ed alla moda, che grazie alla tastiera qwerty, permette di rispondere a messaggi e chat con grande rapidità. Questo prodotto è dotato di un sistema wifi, che permette di connettersi ad internet attraverso ad ogni tipo di connessione wireless pubblica; è dotato anche di una fotocamera da 3.2 Mpx, con cui effettuare fotografie e video di qualità, e grazie ai pulsanti di accesso rapido ai social network, è anche possibile sempre tenere sotto controllo gli aggiornamenti di stato dei propri amici. Per chi ama invece telefoni dal look più essenziale, ma dotati di caratteristiche particolari, nella linea Ngm troviamo ad esempio il modello SWAT, un articolo realizzato in plastica riciclata, che grazie alle proprie caratteristiche è perfetto per essere utilizzato in ogni occasione. Il modello SWAT è dotato di una fotocamera frontale VGA, del classico sistema dual sim caratteristico di questo brand, e grazie al particolare sistema con il quale è realizzato è anche resistente agli urti ed alle infiltrazioni di acqua.

Scopri online le migliori occasioni sui telefoni Ngm

Navigando online è possibile trovare tutti i modelli di telefoni e smartphone Ngm, e grazie alle speciali offerte presenti in rete, è anche possibile risparmiare notevolmente; un esempio è il modello Ngm Supreme, che da un prezzo di 220 euro, attraverso Ebay, può essere acquistato a soli 100 euro. Visitando invece portali come Saturnonlineshop od Euronics, si possono trovare altre offerte, come ad esempio il modello Argo, che da un prezzo di 99 euro, attraverso particolari sconti che vengono applicati solo per l'acquisto online, viene scontato fino ad 89 euro.

Foto: saturnonlineshop.it, pixmania.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo