Nexus s

Nexus s Galleria

Il mondo tecnologico offre tantissime opportunità di scelta. Telefoni cellulari di ogni genere, dotati di caratteristiche particolarmente innovative e all’avanguardia. Sono tantissimi i marchi che si impegnano nella produzione di device di ottima qualità che hanno, come unico scopo, quello di realizzare creazioni sempre più moderne ed evolute. Tra tutti i dispositivi presenti sul mercato, non si può non far riferimento al Nexus S. Un device apprezzato molto dalla maggior parte degli appassionati di tecnologia. Sin dalla sua uscita, è sempre stato associato al Galaxy S, un dispositivo altrettanto valido. I prezzi sono abbastanza irrilevanti se si pensa ai vantaggi offerti da entrambi i device.

Nexus S: ecco tutte le caratteristiche

Il Nexus S è uno smartphone progettato da Google e creato, in pratica, da Samsung. Stiamo parlando del primo telefono cellulare che usa il sistema operativo Android 2.3 “Gingerbread” e che supporta l’NFC, sia nel software che nell’hardware. Come detto in precedenza, il Galaxy S è paragonato sempre al Galaxy S. Quest’ultimo ha un display da 4,3 pollici particolarmente spazioso. Lo schermo è SUPER AMOLED Plus e ha una risoluzione più che ottima. La sensibilità al tocco, poi, è davvero unica e imbattibile. Il preso di questo dispositivo è praticamente irrilevante. Il peso è pari 116 grammi mentre lo spessore è di 8,49 millimetri. Le operazioni possono essere gestite in maniera lodevole grazie all’estrema capacità del processore Dual Core da 1,2 GHz. Anche Galaxy S, come Nexus S, utilizza come sistema operativo Android 2.3 in versione Gingerbread. Proprio per questo, è possibile usufruire di innumerevoli funzioni, particolarmente efficaci e utili. Insomma, a quanto pare, entrambi i dispositivi sono davvero degni di particolare stima e considerazione.

Comprare un Nexus S online

Comprare un Nexus S online

Acquistare un Nexus S è più facile a farsi che a dirsi. Come sempre, è consigliabile effettuare tutti i propri acquisti on line, in modo da usufruire di sconti davvero unici e imbattibili. Sul web, si avrà anche la possibilità di visionare tutti i cataloghi disponibili per poi scegliere il prodotto che soddisfa di più il cliente. Anche Samsung mette a disposizione di tutti uno spazio dedicato agli acquisti on line. Si tratta dello shop on line Samsung Mobile Store, un sito capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Le offerte sono all’ordine del giorno e portano un evidente risparmio. Per fare acquisti, può rivelarsi utile anche visitare gli shop on line Amazon ed eBay: tantissimi prodotti a prezzo stracciato. Un modo sicuro per usufruire di importanti promozioni, decisamente utili a chi ha una disponibilità economico meno ingente.

Foto: pianetatech.it, pianetatech.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo