Netbook Samsung

Netbook Samsung Galleria

I modelli di netbook Samsung N150 e il successivo n150 plus sono modelli entry level a basso costo, per coloro che hanno necessità di avere un portatile senza dover spendere troppo per comprarlo. Grazie alla tecnologia avanzata che da sempre sviluppa l'azienda, questi computer sono formati dai processori e dai migliori materiali in commercio, con un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso.

L'azienda è da sempre sinonimo di garanzia per i proprio prodotti tecnologici e anche nel caso dei suoi computer non fa eccezione. Questi due modelli sono il risultato di un attento studio delle ultime evoluzioni tecnologiche unito a un attento processo di creazione di un design nuovo, capace di sfruttare tutte le proprie potenzialità. Una soluzione utile per coloro che hanno bisogno di un piccolo computer portatile sempre a portata di mano.

Le caratteristiche dei modelle n150 e n150 plus

I netbook Samsung sono all'avanguardia nel fatto di essere entry level e quindi a basso costo, mantenendo delle caratteristiche avanzate e interessanti.

Il modello n150 ha una scheda tecnica che si basa sulla piattaforma Intel PineTrail e un processore Intel Atom N450 da 1,66 Ghz. L'hard disk interno è di 160 GB, che lo differenzia dal modello n150 plus che invece ha un hard disk di 250 GB.

Entrambi i modelli di netbook Samsung hanno Windows 7 Starter come sistema operativo autentico, 1 GB di RAM ampliabile fino a 2 GB, hanno il Wi-Fi bg/n, la possibilità di collegarsi via bluetooth e una WebCam. Hanno inoltre uno schermo da 10,1 pollici, WSVG Non-Gloss con retroilluminazione a LED con una risoluzione di 1024x600 pixel e una scheda video Intel GMA3150.

Quello che rende particolare questa versione di netbook è sicuramente lo schermo opaco e la batteria a 6 celle che consente una durata massima di accensione di 8,5 ore. Hanno inoltre un lettore di schede di memoria 3 in 1 e l’audio ad alta definizione.

Il design è accativante, ricercato, con una scocca davvero resistente e con la tastiera che non flette, ergonomica e con i tasti a isola. Rappresenta una soluzione comoda e a un prezzo conveniente per coloro che desiderano avere un piccolo e compatto computer sempre con sé.

Dove acquistarli online

Dove acquistarli online

Per coloro che volessero acquistare i netbook Samsung senza però spendere troppo, ci sono molte offerte e occasioni che si possono trovare, soprattutto presso gli shop online del web come eBay oppure Amazon.

Ci sono infatti molti negozi specializzati in elettronica che vendono online questi prodotti a prezzi scontati. Potete trovare questi computer presso shop come Unieuroe Overstock.

Foto: notebookitalia.it, netbooksreview.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo