Nero 9

Nero 9: La cover del programma Galleria

E’ sicuramente finito il tempo delle grandi masterizzazioni dei CD e dei DVD, oggi file di certe dimensioni si possono spostare anche su penne USB, o su dischi rigidi esterni che addirittura arrivano alla strabiliante capacità di memoria di 200 GB. Cosa impensabile fino a qualche anno fa, ma come al solito la tecnologia è stata capace di fare passi da gigante. Ciò non ostante programmi come Nero 9 sono tra i più acquistati sulla rete, e questo perché masterizzazioni eccellenti sono ancora necessaria, soprattutto per quei file di lunga durata, che su DVD hanno più ragione di essere inserite in un salvataggio sicuro.

Nero 9: scopri il prodotto

Nero 9: scopri il prodotto

Nero 9 è il programma più usato dai PC Microfost per la masterizzazione dei DVD e CD. Il programma ha una lunga storia di programmazione e di sviluppa alle sue spalle che l’hanno potato addirittura alla sua nona serie. Il programma viene fornito dalla casa in formato CD ROM. Il software richiesto per questo programma è Internet Explorer 6.0, o DirectX 9.0, mentre il sistema operativo che può supportare il programma, e dato che è importante prendere in considerazione per evitare spese inutili è Microsoft Windows Server 2003, Microsoft Vista (qualsiasi versione basta che abbia il Pentium 4, RAM 512, 1.5 GB, con almeno 3 GHz di velocità). Altri requisiti che deve avere il PC in questione sono il Monitor SVGA, DVD-CDROM e memoria video da 32 Mb. La licenza che viene data in dotazione con questo programma di masterizzazione DVD è Package completo estendibile ad un solo utente. Il prezzo di vendita è fissato dalla stessa società ed è standard per qualsiasi rivenditore.

Nero 9: acquista online

Il miglior sito per acquistare Nero 9 è lo stesso della casa produttrice di questo programma. Sulle pagine internet di Nero infatti c’è la possibilità di acquistare l’ultima versione del programma in questione, con il vantaggio di pagare ed acquistare direttamente online tramite Visa, Mastercard, ed altre carte. Il prezzo è standard, quindi è impossibile trovare siti internet che lo presentino scontato. Al massimo si possono trovare delle versioni più vecchie di Nero che sono acquistabili a bassi prezzi su siti che vendono software usati. Per non vincolare necessariamente la possibilità d’acquisto a questo colo canale web, c’è anche Softsuite, che è un sito leader nella vendita di programmi Microsoft online. Qui si può acquistare direttamente online e la consegna viene effettuata direttamente a casa, all’indirizzo richiesto, ne giro di 24 ore lavorative, e comunque in un lasso di tempo non superiore ai tre giorni feriali.

Foto: centergeek.it, offertagratis.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo