Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez Galleria

Nato nel 1998, il marchio Narciso Rodriguez ha saputo presto attirare le attenzioni di addetti ai lavori e appassionati della fashion per la bellezza dei suoi modelli, tanto da ricevere nel 2002 e nell’anno successivo il riconoscimento come miglior stilista per donna, un prestigioso titolo concesso dal Council of Fashion Designers, una sorta di Oscar della moda che viene rilasciato da 450 stilisti. Il quale va ad accoppiarsi al valore simbolico assunto dal fatto che nella sua prima apparizione pubblica come moglie del Presidente degli Stati Uniti, Michelle Obama ha indossato proprio un modello firmato dallo stilista americano di origini cubane. Che, dal 2003, ha inoltre lanciato una linea di profumi, per uomo e donna, che vengono distribuiti da Shiseido.

La profumeria Narciso Rodriguez

La profumeria Narciso Rodriguez

La profumeria Narciso Rodriguez, può essere considerata un piccolo caso. Soprattutto nella versione femminile, ove nonostante le polemiche per il costo ritenuto eccessivo e il fatto che secondo alcune consumatrici manchi di persistenza, ha scatenato una vera e propria corsa delle amanti delle fragranze di un brand che lascia spesso un segno con le sue produzioni, facendo parlare molto di sè. Il profumo “For Her”, ha avuto recensioni entusiastiche alla sua uscita, nel 2004. Ed è stato riproposto per la primavera estate 2012 in una versione limitata, Le due versioni, Eau de Toilette e Eau de Parfum, che lo caratterizzano, sono in effetti del tutto differenti: decisamente fruttata la prima, mentre la seconda si caratterizza per i toni floreali. In entrambi i casi, però, siamo in presenza di fragranze decisamente eleganti e sensuali, che hanno fatto gridare ancora una volta al miracolo gli amanti, o meglio le amanti del marchio, sino a glissare su prezzi di vendita che sono decisamente alti. Come del resto ha spuntato ottime recensioni “For Him”, la versione maschile che è caratterizzata dal forte aroma del muschio, intenso, ma elegante, che mixato con essenze floreali, legno ed ambra, riesce a regalare grande persistenza aromatica a chi lo usa. Naturalmente, alle recensioni positive, hanno tenuto dietro importanti volumi di vendita, visto che sia la versione maschile, che quella femminile, sono da mesi tra i dieci profumi più venduti nella loro categoria, in tutte le classifiche della grande distribuzione.

Dove trovare Narciso Rodriguez online

Le fragranze di Narciso Rodriguez possono essere acquistate online presso uno dei tanti shop online che sono specializzati nella vendita di profumeria e che sanno connotare la loro presenza in rete unendo grande professionalità ed affidabilità, a prezzi spesso convenienti. Partiamo in questa disamina con Aromavero, il quale vende “For Him” Eau de Toilette, nella confezione da 100 ml, al prezzo di 66 euro, invece dei 74 del prezzo di listino. Sephora, a sua volta, vende questa essenza a 51,50 euro, nella versione da 50 ml, e a 71,50 in quella da 100 ml, mentre Essenze Profumi, rilascia il flacone da 50 ml a 45,89 euro. Per quanto concerne “For Her”, anche in questo caso, si può ricorrere a qualcuno dei nomi sin troppo noti agli internauti amanti di profumeria, partendo da Douglas, che vende Eau de Parfum da 50 ml a 73,50, mentre l’Eau de Toilette sempre da 50 ml, costa 63,50 euro. Altro nome notissimo, è Exxtros, ove l’Eau de Toilette, viene venduta a 62 euro, nella versione da 50 ml e a 88 euro, in quella da 100 ml, mentre l’Eau de Parfum costa 72 euro nel flacone da 50 ml e 98 in quello da 100 ml. Infine, a chiudere questa piccola rassegna, è Allavioletta, che vende l’Eau de Parfum da 50 ml a 64,70 euro e il flacone da 100 ml a 88,90 euro, mentre l’Eau de Toilette costa 55,90 per il flacone da 50 ml e 79,60 per quello da 100 ml.


Negozi che ti piaceranno
  • Sephora
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo