Mx Vs Atv Alive

Mx Vs Atv Alive: la copertina del gioco per Playstation 3 Galleria

Il numero degli appassionati delle due ruote è sempre in costante crescita e, per chi vorrebbe sperimentare che cosa significa salire su di una moto da cross e provare i brividi di chi pratica questo sport, è stato studiato e creato un videogioco su misura. Si tratta di Mx Vs Atv Alive, sviluppato dalla software house Rainbow Studios e distribuito sulle piattaforme Playstation 3 e XBox 360. Seguito dell’acclamato predecessore Reflex, Mx Vs Atv Alive propone nuove gare avvincenti e tracciati inediti da poter solcare a bordo della propria moto da cross, potendo fare affidamento su di un realismo grafico senza precedenti.

Mx Vs Atv Alive: diventa il campione delle due ruote

Mx Vs Atv Alive: diventa il campione delle due ruote

Mx Vs Atv Alive non risulta essere particolarmente difficile da comprendere, rendendolo giocabile anche da chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina sportiva. I creatori hanno predisposto diverse modalità dove poter sperimentare le proprie abilità di motociclista, come la classica “Corsa Singola” dove, scelto il proprio mezzo e il tracciato, si gareggerà contro gli altri piloti cercando di completare la competizione nel minor tempo possibile puntano alla prima posizione del podio. Un caratteristica rilevante del gioco è il realismo durante le gare: il tracciato, infatti, viene deformato in base alle condizioni climatiche e al passaggio delle moto in tempo reale, dando la possibilità al giocatore di sfruttare tali elementi a proprio favore per avvantaggiare la propria posizione nel circuito. Anche i piloti controllati dall’intelligenza artificiale risultano essere realistici, esibendosi in manovre di sorpasso e scorrette “gomitate” per depistare gli avversari, senza però eccedere in azioni che in una vera gara motociclistica risulterebbero irreali. La personalizzazione del proprio veicolo è inoltre un’altra delle caratteristiche principali, permettendo così al giocatore di sostituire gli elementi deboli con i componenti sbloccati durante le competizioni.

Mx Vs Atv Alive: gli shop online dove trovarlo

Mx Vs Atv Alive è disponibile dei negozi che si occupano della vendita di videogame e di intrattenimento multimediale che, tramite il proprio shop online, consentono di consultare un catalogo online e scegliere di acquistare sul web direttamente da casa propria. Eprice propone nel proprio portale web diverse occasioni d’acquisto, come la versione Platinum del gioco sviluppato appositamente per la consolle Playstation 3 ad un prezzo ribassato rispetto al listino al pubblico. Amazon, invece, propone nella sezione dedicata ai videogiochi entrambe le edizioni per le consolle XBox 360 e per Playstation 3 a prezzi veramente vantaggiosi. Infatti, è possibile acquistare la copia adatta alla piattaforma di casa Microsoft con uno sconto immediato sul prezzo originale, mentre si può optare per l’edizione classica o l’edizione Platinum per Playstation 3 con uno sconto del 15% su entrambe le opzioni, potendo contare su particolari agevolazioni sui tempi e i prezzi di consegna.

Foto: amazon.it, multiplayer.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo