MV Agusta F4

MV Agusta F4 visione laterale Galleria

La MV Agusta F4 è una motocicletta, prodotta dall'omonima ditta, che ha la caratteristica di essere completamente italiana: ogni pezzo che la compone è realizzato in stabilimenti italiani. Questo la rende un mezzo di grandissima qualità e di elevatissime prestazioni, che può essere comprato in tutte le concessionarie autorizzate ma anche cercando tra gli annunci pubblicati in internet.

Una moto dal cuore tricolore

Una moto dal cuore tricolore

La MV Agusta F4 è un modello di motocicletta sportiva prodotto dalla ditta MV Agusta, che ha sede a Varese ed è quindi un'azienda tutta italiana, e che in questo veicolo ha voluto mettere solo le eccellenze del territorio. Tanto la carrozzeria che il motore, che tutte le altre componenti che formano questo veicolo, infatti, sono realizzate da stabilimenti italiani, ed essa è stata originariamente progettata per la Cagiva. La MV Agusta F4 è in produzione dall'anno 1998, ed è sempre stata caratterizzata da un motore a quattro cilindri, perfezionato nel tempo ma di potenza e affidabilità invariate. Magnesio, carbonio, plastica ed alluminio sono i materiali utilizzati per realizzare tutte le parti che la compongono, combinati in modo tale da garentire la massima leggerezza del mezzo, ma al contempo solidità e presenza su strada. In questo modo questa motocicletta offre una grande manovrabilità nel movimento, grazie anche all'eccezionale tempo di ripresa del motore, ma estrema sicurezza nella corsa. Il costo di una MV Agusta F4 nuova è all'incirca di € 24000, ma si possono trovare moto usate a prezzi convenienti consultando i siti di annunci presenti nel web.

Dove trovarla on line

La MV Agusta F4 si può comprare presso le migliori concessionarie autorizzate in tutta Italia, ma se si vuole provare a cercare qualche offerta conveniente, o come mezzo nuovo o come mezzo usato, vale la pena di dare un'occhiata ai siti di annunci di compravendita che sono presenti on line. Uno di questi è ad esempio Autoscout24, che è un sito che si occupa genericamente di raccogliere annunci di vario genere, ma ha anche una sezione dedicata ad auto e moto. Qui si possono trovare inserzioni inserite da privati, e selezionare quelli che, per prezzo o posizione geografica, interessano maggiormente. Motousate, come dice il nome stesso, invece si occupa specificatamente di due ruote di seconda mano, e presenta una facile e intuiva maschera di ricerca da poter interrogare per trovare l'annuncio, presente al momento, più confacente alle proprie esigenze. Sul sito Dueuote, che tratta genericamente di motociclette, si possono invece cercare inserzioni relative alla MV Agusta F4 in vendita, sia nuova che usata.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo