Mutande uomo

Mutande uomo: mutande uomo D&G Galleria

Le mutande uomo sono un capo di abbigliamento intimo di uso quotidiano. I materiali impiegati per questo tipo di abbigliamento, in genere, sono il cotone, nylon, tulle, lycra e per i più esigenti, ci sono anche le quelli fatti con la seta. Una curiosità interessante è sull'origine del nome mutanda che è di derivazione latina: mutandus, dal verbo cambiare. Questo tipo si abbigliamento maschile può essere in vari formati, oltre allo slip c'è il tanga e il boxer che per la sua forma ricorda molto dei pantaloncini. Tra le marche più note del settore intimo ci sono Intimissimi, D&G, tezenis, Nottingham e tanti altri.

Mutande uomo: marchi e modelli

Mutande uomo: marchi e modelli

Tra le mutande uomo in commercio, ci sono quelle prodotte dalla Nottingham. In particolare segnaliamo i boxer B416 con bottone. Questo capo di abbigliamento intimo è realizzato in cotone filo di Scozia. Il B416 è venduto in confezione da sei pezzi . Il prezzo per questo articolo è di circa 68 euro. La confezione si compone di boxer di vario colore. Si tratta di un articolo di qualità. Il BASIC MAXI è un modello di slip realizzato con morbido cotone. Il BASIC MAXI viene venduto in confezione da due pezzi. Il costo per questo articolo è di circa 27 euro. Per gli amanti degli slip con costina elasticizzata, la Axiom propone il modello 2665 della Linea Active Wear. I materiali utilizzati per la realizzazione di questo slip sono il cotone al 97 percento e l'elastam al 3 percento. Questo articolo viene venduto in confezione da tre pezzi e il prezzo di vendita è di poco inferiore ai 23 euro. Un'altra marca di abbigliamento intimo molto nota è la cotonella. Tra gli slip propone il modello 8300 realizzato in cotone. Lo slip è venduto in confezione da tre pezzi al prezzo di 32 euro circa. Non meno nota è la D&G che propone uno slip elasticizzato realizzato con cotone al 95 percento e elastam al 5 percento. Lo slip è semi foderato e ha l'elastico in vita. Sulla parte anteriore, all'altezza dell'elastico, è ben visibile il logo D&G.. Il prezzo per questo articolo è di 20 euro.

Dove comprare le mutande da uomo

Le mutande uomo possono essere comprate presso qualsiasi negozio di abbigliamento intimo. Per gli acquisti online è possibile rivolgersi a Abbigliamentointimoatena. Si tratta di un e shop molto fornito dove è possibile trovare abbigliamento intimo di diverse marche. Grande scelta la si trova anche da Asos, Intimissimi, così come da Zalando.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo