MSC Splendida

MSC Splendida Galleria

Le soluzioni offerte da MSC crociere sono le più disparate, così da soddisfare le personali esigenze di ciascun viaggiatore.

Con la nave MSC Splendida, si intende offrire un'esperienza di viaggio all'insegna del lusso, accompagnato da tutti quei comfort tecnologici che viziano piacevolmente ogni passeggero.

Un'ampia proposta di cabine e suite affianca un altrettanto vasto numero di ristoranti, bar e speciali ambienti comuni, con aree intrattenimento come piscine, discoteche o sale giochi, che rendono la MSC Splendida un ambiente unico dove il relax si sposa con la vita più movimentata.

Non manca poi un'attenzione particolare all'ecosostenibilità, premura adottata sia in fase di costruzione che di attrezzatura interna, tanto che alla nave è stato assegnato il titolo di ECO Ship.

MSC Splendida: la nave e i servizi a bordo

MSC Splendida: la nave e i servizi a bordo

La nave MSC Splendida è caratterizzata da un design raffinato, con richiami futuristici combinati con tutta la tradizione dell'eleganza made in Italy. La stessa cura degli ambienti si esplica sia nelle zone comuni, sia nelle cabine e suites di cui la nave è dotata. Se le prime sono tutte attrezzate con aria condizionata, spazioso guardaroba, bagno con vasca o doccia, televisione interattiva, telefono e connessione internet laptop, le suites presentano, in aggiunta, ampie dimensioni, pari circa a 32 metri quadrati e un balcone personale.

Sono ben quattro, poi, i ristoranti a bordo, con soluzioni gastronomiche che vanno dalla tradizione culinaria nostrana ai menu mediterranei di paesi quali Marocco, Egitto, Portogallo, Tunisia o Turchia. Non manca poi il ristorante texano-messicano, ove si potranno gustare specialità come tacos, burritos, tortillas oppure bistecche texane.

Gli ambienti comuni della MSC Splendida sono poi arricchiti da Jazz bar, in cui assaporare whisky di rara reperibilità oppure speciali grappe invecchiate, da La piazzetta, ambiente che comprende le delizie di una gelateria, di una pasticceria e di una cioccolateria, oppure da aree divertimento come l'ampio teatro, il Casinó Royal Palm, la giovane discoteca, nonché zone benessere come l'Aurea Spa.

Come prenotare una crociera MSC Splendida

Prenotare una crociera è semplice e immediato, grazie alla sezione "Trova la tua crociera" presente sul sito ufficiale.

Qui, si potrà rintracciare un comodo motore di ricerca che permette, fra l'altro, di visionare le vacanze soggette ad offerte speciali. Per ogni soluzione proposta, sarà possibile visualizzare dettagli e specifiche tecniche, prima di procedere alla prenotazione online.

A questo punto, all'utente saranno richiesti numero di cabine e numero di ospiti, tipologia di cabina scelta e dati personali, quindi di confermare la prenotazione versando un acconto del 25%, a titolo di caparra.

Altre soluzioni di prenotazioni via web di una crociera MSC Splendida, sono rappresentate dai portali dedicati alla comparazione di crociere e ai pacchetti promozionali offerti dalle stesse.

Fra questi, vale la pena di citare Crociere Promo, Crocierissime, Logitravels, CrociereLines, con una ricca sezione di offerte last minute, oppure Crociere.net che raccoglie, inoltre, le esperienze dei precedenti viaggiatori.

Foto: msccrociere.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo