MSC Poesia

La MSC Poesia appartiene alla famiglia della MSC Crociere Galleria

La MSC Poesia è una delle navi ammiraglie della famiglia MSC Crociere. Il varo è avvenuto nel 2008 e oggi la MSC Poesia è gemellata con Magnifica, l’Orchestra e la Musica. L’eleganza e il lusso caratterizzano la grande nave, con i suoi ambienti spaziosi e accattivanti ha una capienza di oltre 1200 cabine e può ospitare 2250 persone circa. I tredici ponti a bordo collegano gli ampi spazi e i piani, mostrando tutto lo splendore attraverso diversi ristoranti, lounge bar, la discoteca, il teatro e il centro benessere. Il percorso della MSC Poesia è affascinante, la nave infatti approda ai Caraibi e alla Antille coccolando i passeggeri con tutti servizi disponibili a bordo.

MSC Poesia: recensioni e opinioni

MSC Poesia: recensioni e opinioni

Chiunque abbia fatto un viaggio sulla MSC Poesia ne ha avuto riscontri solo positivi. Le opinioni dei passeggeri infatti sono volti ad esaltare lo splendore e la magnificenza di questa nave sotto ogni punto di vista. Cullati dalle specialità culinarie dell’Obelisco, le Fontane e il Palladio, gli chef sono sempre pronti ad esaudire i desideri dei palati più sopraffini. La MSC Poesia nasce per realizzare ogni tipo di richiesta a bordo dei passeggeri, perciò i luoghi dell’intrattenimento vanno dal Teatro al Casinò fino ad arrivare alla discoteca. Come in tutte le cose le opinioni sono equivalenti, se da una parte viene esaltato il servizio del personale a bordo sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta, in molti hanno contestato il prezzo elevato di alcune escursioni organizzate dalla MSC Poesia.

Scopri dove prenotare online

Prenotare una vacanza con la nave MSC Musica non è mai stato così semplice. Il sito della MSC, infatti, offre l’importante opportunità di farlo online direttamente da casa. Nella home page dello shop di riferimento è necessario scegliere attraverso il form la nave MSC Musica e inserirla nell’apposito spazio di ricerca. A questo punto si avranno a disposizione i viaggi che da quel momento e per i mesi successivi la MSC Poesia effettuerà. E’ possibile conoscere i porti di partenza e quelli di approdo, che in genere sono Giamaica, Isole Cayman, Messico, Usa, Bahamas, Porto Rico e molti altri. La MSC è specializzata in questo tipo di viaggi e se la prenotazione viene effettuata con qualche mese di anticipo, sarà possibile fare una vacanza di alta qualità ad un prezzo conveniente. Per acquistare il viaggio basterà cliccare su Prenota, inserire i dati anagrafici dei passeggeri e scegliere come effettuare il pagamento. I biglietti vengono spediti alla mail personale.

Foto: www.msccrociere.it, www.livingcruceros.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo