MSC Musica

MSC Musica appartiene alla MSC Crociere Galleria

La MSC Musica è una delle navi appartenente alla flotta della famiglia MSC Crociere. Il suo è un nome legato a tematiche di realizzazione e tipologia di viaggio. Scegliere di fare una crociera con la MSC Musica equivale ad affrontare un viaggio in compagnia di splendide note. La MSC ha avuto il suo battesimo in mare nel giugno del 2006 e da allora è diventata simbolo di sfarzo e lusso in giro per il mondo, gemellata con MSC con la Magnifica, l’Orchestra, e la Poesia, con i suoi sedici ponti collega la città galleggiante tra i vari piani. La capienza è di circa 3000 passeggeri, un universo di magia musicale avvolge tutti gli spazi comuni regalando un viaggio indimenticabile. Sono 1200 circa le cabine pronte ad accogliere i vacanzieri e inoltre ci sono poi eleganti spazi comuni, ristoranti, longe bar, cinema, teatro, piscine, palestre e centri benessere. Il personale della MSC Musica è a disposizione dei passeggeri ed è pronto ad esaudire ogni richiesta.

Scopri l’itinerario della MSC Musica

Scopri l’itinerario della MSC Musica

Chi sceglie un viaggio con la MSC Musica approderà nelle meravigliose terre del Brasile, della Grecia e della Croazia. Il percorso nel Mediterraneo Orientale condurrà i vacanzieri a bordo della MSC Musica lungo le coste della Grecia con visita nelle isolette, la Turchia, l’Egitto e Israele. Il secondo itinerario toccherà le rive dell’Argentina, del caliente Brasile fino all’Istmo di Panama. I percorsi della MSC Musica portano alla scoperta del mondo, offrendo l’occasione unica di visitare paesi diversi pur restando a bordo e godendo di tutte le comodità che la nave offre.

Prenota online un viaggio sulla MSC Musica

Per prenotare un viaggio sulla MSC Musica non è necessario recarsi in agenzia, il sito della MSC, che porta in alto l’orgoglio italiano, è ben definito e completo tanto da dare ogni tipo di informazione richiesta prima dell’acquisto dei biglietti. La vacanza ideale è quella nella quale godere di tutti i confort e di scegliere quelli consoni alla propria persona. Nel form della home page del sito basterà scegliere la MSC Musica per avere tutte le informazioni relative alle destinazioni, i porti di partenza, la scelta della cabina, se interna, esterna, con o senza balcone e il periodo di riferimento per la partenza. Si potranno conoscere così le partenze già fissate per i mesi successivi e i relativi prezzi con offerte last minute qualora ci fossero. A questo punto basterà cliccare su Prenota, inserire i dati anagrafici per la stampa del biglietto e scegliere la forma di pagamento.

Foto: msccrociere.it, euran.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo