Msc lirica

Msc lirica: la nave Galleria

Msc lirica è la nave dell'omonima compagnia partenopea, specializzata in crociere, pensata per conciliare arredi lussuosi ad ambienti ospitali, così da promuovere l'agio e la sensazione di accoglienza dei propri ospiti senza che per questo si debba rinunciare a tutto il comfort di servizi di elevata qualità. Gli spazi comuni, arricchiti dalla presenza di un ampio numero di saloni, ristoranti e bar esterni, ai quali si affiancano aree per il benessere, per le attività culturali e sportive, rispecchiano appieno tale filosofia, esprimendosi in luoghi di incontro, prima ancora che in spazi dalla massima eleganza. Grazie alle offerte presenti su internet, inoltre, diventa possibile prenotare la propria crociera Msc lirica direttamente online, fruendo di prezzi scontati e particolari promozioni.

Msc lirica: la nave e i servizi a bordo

Msc lirica: la nave e i servizi a bordo

Msc lirica, ambiente lussuoso e al contempo accogliente, è tra i fiori all'occhiello delle proposte di Msc Crociere. La nave, piuttosto ampia, conta cabine interne, anche per disabili, cabine esterne e suite, per un totale di 780 alloggi e una capacità massima superiore ai 1.500 passeggeri. Ogni soluzione, anche la più basilare, è comunque dotata di comfort quali aria condizionata, un bagno privato con doccia, un guardaroba spazioso, una televisione interattiva, un telefono, un frigobar e una cassaforte di sicurezza. Le Suite, invece, oltre ad una superficie doppia rispetto alle cabine, presentano in aggiunta un suggestivo balcone, una vasca da bagno e la possibilità di connessione ad internet, su richiesta. Non meno importanti sono poi i numerosi spazi comuni, pensati per offrire agli ospiti un'esperienza all'insegna del relax e del divertimento. Oltre ai quattro ristoranti, adatti sia per incontri formali che per pasti più veloci, e agli otto bar e lounge, infatti, si affiancano l'ampio shopping centre, una SPA con solarium, campi o percorsi per attività sportive e diverse aree per il divertimento, come una sala videogiochi, un casinò, una zona attrezzata per bambini e una discoteca.

Come prenotare una crociera sulla Msc Lirica

Assicurarsi una crociera sulla nave Msc Lirica è decisamente semplice. Oltre a contattare direttamente l'agenzia via telefono o via fax, infatti, è possibile prenotare la propria vacanza usufruendo di tutta la comodità offerta dal web. In questo caso, le soluzioni sono molteplici: se da un lato, infatti, ci si può affidare allo stesso sito ufficiale della compagnia crocieristica, dall'altro non mancano neppure le alternative costituite dai portali di comparazione di tariffe e caratterizzate da importanti sconti. Le vacanze sulla suddetta nave, infatti, possono essere prenotate anche attraverso piattaforme dedicate come Crocierissime, ricca di offerte last minute e di pacchetti scontati, oppure Crociere Promo dove, alle soventi promozioni, si accompagnano le recensioni condivise dai precedenti viaggiatori.

Foto: starturist.hr; hajozz.eu

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo