MSC Fantasia

MSC Fantasia Galleria

MSC Fantasia vanta il primato di essere la più grande nave da crociera realizzata in Europa.

Accanto a tutta l'eleganza degli ambienti interni, figurano le migliori tecnologie e i più esclusivi servizi, così da assicurare a ciascun ospite un'esperienza di totale comfort e relax.

Le aree pubbliche della MSC Fantasia sono inoltre arricchite da un vasto numero di ristoranti, bar e cantine, piazzette e zone divertimento, per garantire una vita mondana piacevole e adatta a qualsiasi gusto personale.

Non mancano, poi, diverse piscine, vasche idromassaggio e un'esclusiva SPA, per prendersi cura di sé e del proprio benessere.

MSC Fantasia: la nave e i servizi a bordo

MSC Fantasia: la nave e i servizi a bordo

La nave MSC Fantasia è maestosa, in tutta la sua grandezza, che conta 18 ponti, e impreziosita da un design contemporaneo, dove dettagli di lusso, come la scalinata di cristalli Swarovski, incontrano tutto il comfort dei servizi ultra moderni e dalle più avanzate tecnologie.

Quattro sono le proposte fra cabine e suites, suddivise in cabine interne, cabine esterne, con o senza balcone, e ovviamente suite, sempre dotate di balcone autonomo. Ogni stanza è fornita di un ampio guardaroba, di bagno con doccia o vasca, di connessione ad internet su richiesta, di TV interattiva, di telefono, di frigobar, di cassaforte di sicurezza ed aria condizionata.

Le aree pubbliche soddisfano poi qualsiasi necessità, grazie alla loro versatilità e all'ampio ventaglio di proposte. Ai quattro ristoranti, le cui specialità spaziano dalle soluzioni gastronomiche nostrane alle raffinatezze francesi, dai piatti tipici del mediterraneo a quelli texano-messicani, si aggiungono locali come lo Sports bar e il Manhattan Bar, nonché l'enoteca La Cantina Toscana, in cui degustare vini e stuzzichini, la Piazza San Giorgio, che ospita una gelateria, una pasticceria e una cioccolateria, e aree dedicate al divertimento. Fra queste, figurano l'ampio teatro, la discoteca Liquid e il vasto Casinó delle Palme.

Chi ama prendersi cura di sé, potrà affidarsi ai moderni trattamenti dell'Aurea SPA e rilassarsi in una delle quattro piscine o in una delle dodici vasche idromassaggio disponibili.

Come prenotare una crociera MSC Fantasia

Effettuare una prenotazione per una crociera MSC Fantasia è cosa rapida e semplice.

Sul sito di presentazione, infatti, oltre a rintracciare i contatti telefonici e gli indirizzi e-mail, è possibile procedere comodamente alla prenotazione online, cliccando sul tasto "Trova la tua crociera" e compilando il motore di ricerca ivi presente, segnalando le proprie necessità.

Una volta effettuata la ricerca sarà possibile visionare la lista delle soluzioni disponibili, nonché le eventuali offerte speciali, quindi scegliere l'opzione che maggiormente risponde alle proprie esigenze e confermare la prenotazione inserendo numero di cabine, numero di ospiti, tipologia di cabina o suite, i propri dati e versare una caparra pari al 25% del costo totale, come garanzia.

Inoltre, iscrivendosi gratuitamente al programma MSC Club, sarà possibile usufruire di particolari vantaggi come sconti, corsie preferenziali e coupon omaggio per i servizi interni.

È inoltre possibile prenotare una crociera MSC Fantasia facendo ricorso ai portali dedicati, come Crocierissime, Crociere Promo, LogiTravels, CrociereLines oppure Crociere.net, presso i quali reperire speciali promozioni, grazie alle loro convenzioni con le singole compagnie, e dove consultare le opinioni e le recensioni dei precedenti viaggiatori.

Foto: msccrociere.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo